Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filomena
Sposa VIP Agosto 2014 Torino

Aiuto! !! non mi piace più il mio abito da sposa!

Filomena, il 16 Marzo 2014 alle 02:10

Pubblicato in Moda nozze 58

Ebbene si ragazze!!! A gennaio ho comprato il vestito da sposa con il classico pianto annesso...e da qualche giorno rripensandoci non mi piace più il fatto è che io volevo un certo modello ma poi ho preso l'esatto opposto. La settimana prossima torno in atelier a misurarlo perché mi tocca...
Ebbene si ragazze!!! A gennaio ho comprato il vestito da sposa con il classico pianto annesso...e da qualche giorno rripensandoci non mi piace più Smiley sad il fatto è che io volevo un certo modello ma poi ho preso l'esatto opposto. La settimana prossima torno in atelier a misurarlo perché mi tocca sceglierne un altro se davvero dovessi avere conferma di questa sensazione. Mia madre dice che è normale e che capita spesso. Voi cosa mi dite? Vi è successo? ? :'(

58 Risposte

• Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succedeva. Quando ho fatto la prova finale ero entusiasta nonostante fosse completamente diverso dall'idea di abito da sposa che avevo in mente!! Sta tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggo che alla fine ti sei riconvinta e confortata di aver fatto la scleta giusta... meno male Smiley winking L'istinto non mente!

• Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io go dato più della metà. Srai tranquilla. Sicuramente avranno l alternativa giusta pet te. Mi raccomando ...non girane altri rischi di trovare uno che ti piace da un'altra parte e perdere i soldi. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Genova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te... a me piaceva alla prima prova anche se non era l' abito dei miei sogni! Ma alla prima prova non mi convinceva più di tanto e ogni volta che rivedo le foto mi viene da piangere perché sono sempre più convinta che non mi stia bene... ho chiamato anche l'atelier per spiegare quello che pensavo e sono state gentilissime e hanno detto che alla prossima prova cambieremo quello che non mi piace... anche perche ormai ho già dato più della metà dei soldi... sono cosi in crisi!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai visto? era solo nervosismo Smiley winking

• Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! !!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male!!! sn contentissima x te!! :-)
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L atelier mi ha sposato la prova a staseea el ho confermato! !! Ho pianto di nuovo. . Ahahhah meno male!!!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo la prova potrà chiarirti le idee

• Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. ho prenotato per giovedì nell atelier. Mamma mia che nervoso.. mi sono usciti un sacco di brufoli ..mi sento brutta e grassa :'(
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho la sensazione che lo riconfermerai Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Alpes-Maritimes
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi solo sentirti te stessa e bellissima nel tuo abito, vedrai che riprovandolo avrai la conferma della scelta!
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo farò. La cosa che mu ha fatto pensare e assalire sai dubbi è proprii il fatto che è totalmente diverso da come lo volevo. Mi sarebbe piaciuto uno a sirena e inve ce l ho scelto romantico..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Alpes-Maritimes
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che sono andata in un unico atelier, apposta per provare un determinato modello fatto arrivare da Londra e poi la commessa mi ha fatto provare un altro modello, totalmente diverso. Me ne sono innamorata, mio padre si è messo a piangere appena mi ha visto, così l'ho acquistato d'impulso. Tornando a casa, e nei giorni successivi sono stata assalita dai dubbi perche' era un vestito troppo castigato. Così ho ripreso appuntamento e sono andata a riprovarlo: era lui!!! Ti consiglio di prendere appuntamento il prima possibile, vedrai che avrai conferma della tua scelta!
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia... comunque domani prendo l'appuntamento! !
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non proprio la per la però adesso si.. Ahahahahaha
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da morir dal ridere...

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Filomena sii serena, mi è successa la stessa ed identica cosa. Preso a dicembre a gennaio vado perché nn mi piaceva più. Ne ho misurati altri 10 ma qnd ho messo il mio ho ripetuto: è inutile! Questo è il mio abito!
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte mi sono addormentata dopo due ore che mi ero messa a letto. .. poi stamatt ho letto i vostri commenti e ho sorriso. Certo che diventiamo pazze nell'organizzazione del matrimonio ahahhaha. .. chissàwse arrivo viva!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Filomena è successa la stessa identita cosa a me!!!a novembre mi sono recata in un atelier con mia cognata per provare vari modelli...il primo era proprio il classico abito fiabesco e come piace proprio al mio fm, ma alla fine ho scelto l'ultimo modello che ho provato (con tanto di pianto mio di mia cognata e pure della sarta). La settimana seguente ritorno in atelier, perché non ne ero più convinta, per riprovare sia il primo che l'ultimo modello (portando con me mia cognata la mia migliore amica ed il suo ragazzo) e anche questa volta ha vinto il mio all' unanimità. Di tutto ciò devo dire che io ero molto condizionata dal fatto che volessi scegliere l'abito che piaceva a lui e quello con cui mi sono sempre immaginata, ma seguendo il giudizio degli altri quello che ho scelto mi stava mille volte meglio e mi valorizzava di più.A giugno avrò la prima prova e spero che tutti questi mesi mi siano serviti in positivo e non negativamente!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Filomena.. Io ancora non ho cominciato il giro per gli atelier ma posso dirti che la stessa ed identica cosa successe a mia cugina lo scorso anno... Presa dal panico quell'abito non le piaceva più.. Un piagnisteo assurdo.. Va in atelier, dopo l'ok per il cambio d'abito, comincia a provarne altri e si sentiva più serena.. Tra gli abiti le hanno fatto riprovare il suo abito, che presa dall'ansia manco aveva riconosciuto e... Piange... Indovinate un po che abito ha scelto ed acquistato??? Il suo abito... Perciò, non ti preoccupare, io non credevo che queste cose potessero capitare ed invece...
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Abituale Settembre 2014 Catania
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo proprio questa settimana. Avevo visto a novembre un abito colet e me ne sono innamorata, ma essendo ancora presto per prenderlo non l'ho fermato. Fm poi trova il suo abito e io pensando che il mio non si abbinava col suo ne ho preso uno in un altro atelier, ma il cuore mi portava sempre al colet. Giovedì torno nel primo atelier e indovina? Ho fermato il colet e disdetto nell'altro atelier
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ripenso sempre al mori lee non scelto per la gonna troppo pesante....ma poi rivedo la foto dove indosso il mio e sono felice della scelta!!!!Smiley smile credo che il sentimento sia comune...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parole sante!!! Quanti topi abbiamo letto simili, ma tutte, al ritorno dal negozio, hanno confermato ilproprio abito.

• Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ti sei fatta prendere dal panico e quando lo riproverai ti farà di nuovo battere il cuore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione