Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Giugno 2022 Forlì-Cesena

Aiuto! Non so cosa dire alla promessa

Giorgia, il 27 Maggio 2022 alle 19:25 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Ciao a tutti, mancano 9 giorni e ancora non so cosa dire alla promessa/scambio anelli, lui non vuole dirmi la sua per l'effetto 'sorpresa' e mi ha solo detto che è breve. Datemi qualche idea vi prego, è un rito civile.

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 31 Maggio 2022 alle 13:17
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia promessa era stata breve…avevo iniziato proprio con « sarò breve » e gli invitati sono scoppiati tutti a ridere 😅
    Diciamo che le promesse devono venire dal cuore, quindi qualsiasi cosa dirai, non sbaglierai!
    Rifletti sulla vostra relazione, sulle cose positive e se quelle che desideri dal vostro rapporto futuro.Un pizzico di ironia…iniziale, non guasta!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ero in difficoltà… un giorno, in macchina, misero A te di Jovanotti…. Rispecchiava moltissimo i miei pensieri e i miei sentimenti… copia/incolla qualche taglio e qualche modifica per renderla più personale e il risultato…lacrime mie, sue e degli invitati
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be non possiamo darti una mano..é personale..posso solo dirti che é più semplice di quanto pensi.. metti la canzone che t ricorda il vostro amore,pensa a tutto quello che avete passato,vissuto,come vi siete conosciuti ecc..e metti quei sentimenti su carta..io ho fatto così..
    E devo dire che é molto commuovente ..l'ho postato anche qui la mia promessa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla semplicemente di quello che provi... Io quando devo scrivere dei discorsi mi metto su musica "a tema" e mi aiuta... Fai una playlist delle tue canzone d'amore preferite, ti aiuterà!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che ti viene dal cuore, anche se è semplice va bene lo stesso. Non c’è bisogno di essere Ungaretti o di dire chissà cosa!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siete obbligati a dirvi qualcosa. Certe volte esprimiamo più facilmente l'amore in altri modi Smiley smile
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scambiato delle promesse alla fine del corso matrimoniale. Ci siamo detti quello che ci veniva dal cuore. Io ho pensato a delle cose che non gli ho mai detto e alla fine gli ho cantato un pezzo di neutron star collision
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una poesia o qualche frase di canzoni se non riesce a venirti l’ispirazione dal cuore.
    Non c’è nulla che vorresti dirti? Un ringraziamento…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione