Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli

Aiuto partecipazioni

Alessia, il 14 Settembre 2022 alle 20:04 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Ciao ragazze, conoscete qualche negozio che faccia partecipazioni di questo tipo? Fin ora mi hanno chiesto dei prezzi assurdi da 12 fino a 22€, onestamente per quanto belle siano non vale la pena,perché poi andranno buttate, però ci tenevo a fare una cosa del genere 🥺 anche perché alla promessa non farò niente se non andare fuori a pranzo con i genitori e testimoni, quindi volevo approfittare e consegnare confetti e partecipazione insieme dopo di essa😩Aiuto partecipazioni 1
Aiuto partecipazioni 2

Aiuto partecipazioni 3



Aiuto partecipazioni 4

Aiuto partecipazioni 5


10 Risposte

Ultime attività da Milena, il 23 Settembre 2022 alle 14:52
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro prova sulla pagina Instagram ma ti assicuro che da vicino ha molta più scelta
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ora vado a dare un occhiata 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ora do un occhiata 🥰
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro buongiorno allora prova a dare un occhiata da tre inn buonocore è un ingrosso per negozi di bomboniere fioristi ecc si trova a varcaturo se hai la partita iva paghi la metà dei prezzi esposti
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho trovato queste on line https://www.etsy.com/it/listing/1274186901/scatoline-personalizzate-per-confetti?ga_order=most_relevant&ga_search_type=all&ga_view_type=gallery&ga_search_query=scatolina+confetti&ref=sr_gallery-1-3&sts=1 prova a chiedergli un preventivo

    https://www.etsy.com/it/listing/1174748194/custom-confetti-box-for-wedding?ga_order=most_relevant&ga_search_type=all&ga_view_type=gallery&ga_search_query=scatolina+confetti&ref=sr_gallery-1-2

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, voglio capire il plexiglas ma per il resto una scatola che loro pagano poco con qualche confetto non possono farla pagare così tanto 🤦🏻‍♀️ Ormai appena si parla di matrimonio sparano prezzi assurdi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda posso anche permettermelo, però onestamente spendere 20€ per un qualcosa che verrà buttato subito anche no, e poi voglio capire se la partecipazione è in plexiglas ma far pagare una scatola con i confetti così tanto mi sembra eccessivo, quindi voglio trovare il giusto compromesso
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le scatoline sono quelle chiamate "degustazione" e su internet le trovi a partire da 1€... poi puoi comprare qualche scatola di confetti gusti mix... e solo per questo secondo me col fai da te resti sui 4-5€ cad. al massimo... per la partecipazione se vuoi farla in plexiglass ho sentito che costano un po' di più, ma ancora non ho capito perché vadano di moda visto che non incontrano il mio gusto Smiley xd personalmente punterei su una carta più particolare che però costerà sempre meno dell'incisione sul plexiglass

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi ero informata e il prezzo partiva dai 15 euro a pezzo.

    Le cose belle ed eleganti si pagano.

    Consiglio, non cercare di arrangiare o copiare perchè l'effetto "vorrei ma non posso" è dietro l'angolo.

    la mia WP mi disse una cosa molto saggia, fai il meglio che puoi con il budget che hai e rinunciare a qualcosa significa semplicemente scegliere qualcosa di altrettanto bello, ma magari diverso.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia,

    hai provato a dare un'occhiata ai nostri fornitori? Ti lascio il link, così potrai richiedere ulteriori preventivi:

    Le migliori bomboniere a Napoli

    Consulta anche le nostre Promozioni e dai un'occhiata anche alle proposte di cancelleria del nostro ecommerce, potrai trovare partecipazioni, seve the date, tableau tutto in corrdinato e con lo stesso stile!

    Le Partecipazioni di Matrimonio.com

    Al momento c'è anche una promozione attiva! Che aspetti? Approfitta del 20%! Puoi ordinare gratuitamente dei modelli per vedere se effettivamente ti piacciono!

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione