Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Agosto 2014 Roma

Aiuto per chiesetta di campagna

Bella, il 21 Giugno 2013 alle 09:36 Pubblicato in Nozze Lazio 0 14

Buongiorno a tutte! Sono nuova! Io e il mio fidanzato cerchiamo una chiesetta spoglia, non troppo grande in campagna (ma anche in zona marittima va bene) nei dintorni di Roma. Qualcuno sa darmi una mano???? Grazie!

14 Risposte

Ultime attività da Simona, il 17 Maggio 2015 alle 01:09
  • S
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura questa chiesetta è un amore! Dove si trova?

    Anche io sto cercando una chiesetta semplice e bianca nei dintorni di Roma. Meglio se immersa nel verde, o magari di tufo! Basta che sia spoglia. Avete suggerimenti?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura come si chiama la chiesa delle foto?!? Anche io e il mio futuro marito cerchiamo una chiesa piccola e molto raccolta grazie in anticipo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Agosto 2014 Roma
    Bella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte! Siete state deliziose. Ieri andando al mare ho visto che c'è anche una chiesa a Maccarese che mi potrebbe piacere.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quelle che posso consigliarti io non sono al mare ne sul lago ma si trovano in un borghetto a Cesano di Roma. Sono due una si chiama San Giovanni Battista e ha solo 16 panche (8 per lato) l'altra è ancora più piccola sempre al borgo di cesano e si chiama San Nicola

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda se ti può interessare: http://www.francigenalazio.it/it/resource/poi/campagnano-santuario-della-madonna-del-sorbo/

    • Rispondi
  • Imagophilia
    Roma
    Imagophilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato anche un link con informazioni sui matrimoni in quella chiesetta che ti dicevo... http://smcelsano.diocesiportosantarufina.org/home/news.php?seid=4
    • Rispondi
  • Imagophilia
    Roma
    Imagophilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bella, non sono sicura che sia esattamente ciò che cerchi, ma mi viene in mente la chiesa di Santa Maria in Celsano a Galeria...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Agosto 2014 Roma
    Bella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi piacciono le chiese enormi o con troppe decorazioni. Il mio ideale sarebbe una di quelle chiesette in stile countryside inglese

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao carissima e benvenuta tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

    come mai questa scelta? è molto carina la vostra idea!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Agosto 2014 Roma
    Bella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio è deliziosa!!! Dove si trova? Come si chiama???

    • Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    chiesa esternochiesa interno 1chiesa interno

    ciao!! io non vivo a roma, ma in provincia, è dove abito c'è una chiesetta molto bella e piccolina, tra l'altro a due passi dal porto...eccoti qualche foto

    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Agosto 2014 Roma
    Bella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ad entrambe! Preferisco prima scegliere la Chiesa. Ho setacciato un po' su Internet ma ancora non sono andata a vederne nessuna di persona. Le uniche che non mi dispiacevano sono le sguenti chiese:

    Chiesa della Madonna delle Grazie ad Anguillara Sabazia

    Chiesa di San Francesco ad Anguillara Sabazia

    Chiesa di Santa Maria del Riposo a Bracciano

    Ma in realtà non mi convincono a pieno perchè sono più orientata su una chiesetta non in mattoni ma tipo quella privata che è nella Tenuta di Boccea, con le pareti dipinte in terracotta.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bella e benvenuta! Per curiosità, hai già provato a cercare on line qualche piccola chiesetta sperduta che possa rispondere alle vostre esigenze? Quando cercavamo noi la chiesa, abbiamo setacciato tutta la provincia quasi! hihihi!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bella e benvenuta mi sono permessa di chiedere alle amministratrici di sposatere il topic nella sezione Lazio cosi le sposine e gli sposini romani posoono aiutarti meglio cos'altro ci racconti delle tue nozze??hai già visitato qualche location o prima preferisci scegliere la chiesa??

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione