Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2014 Verona

Aiuto!!! provette portaconfetti

Silvia, il 10 Gennaio 2014 alle 14:58 Pubblicato in Fai da te 0 10

Ciao, è la prima volta che scrivo anche se sbircio spesso per trovare idee......per i non invitato abbiamo deciso di confezionare delle provette con i confetti dentro....ora, le provette che ho trovato sono alte 10 cm e ho letto che dentro ci stanno circa 10 confetti......ma non sono troppi?!?!non ne andrebbero 3 o 5?!...se ne volessi mettere 5 , come riempio lo spazio restante!?!??!
AIUTOOOOO!!!!

10 Risposte

Ultime attività da Smar, il 12 Gennaio 2014 alle 09:38
  • Smar
    Super Sposa Settembre 2014 Vicenza
    Smar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io pensavo di prendere le provette, ti consiglio di aggiungere gli zuccherini prima e dopo, lasciando così i 5 confetti al centro.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2014 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco si....io non scarterei l'idea del tulle!!!!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2014 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono delle praline in vendita (sicuramente anche del colore del tuo matrimonio) che potresti alternare ai confetti..ma secondo me se tanto devi poi metterti a comprare qualcosa di diverso dai confetti forse è più economico lasciare solo quelli...le praline costano di più.

    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere i zuccherini colorati! !!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedi su progetto wedding ci sono più piccole

    • Rispondi
  • Fede
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con un pochino di tulle sul fondo magari del colore del matrimonio? O degli zuccherini? Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2014 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I confetti cicciotti ho paura che poi non passino dalla provetta....perchè in realtà vorrei comperare tutto on line, in modo da risparmiare qualcosina.....avete consigli da darmi anche sul tipo di confetto?! ho visto in giro che ci sono alla mandorla avola o mandorla alsazia....cosa cambia?!?!

    mi piace anche l'idea di mettere dentro delle palline...magari confetti bianchi e palline fucsia (che sono i due colori del matrimonio)...

    Alice, tu hai trovato al supermercato anche quelli fatti a triangolo?! reparto dolci immagino.....

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Palermo
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se belli cicciotti, ci stanno anche solo 5 confetti, dipende dalla tipologia di confetto che sceglierai. Potresti anche riempirli coi confettini piccoli a cuoricino, e allora ce ne andrebbero tanti, ma anche con confetti bob bon belli grossi, allora ce ne entrerebbero solo 5, valutate insieme quali confetti gradireste di più, poi potrete regolarvi.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao e benvenuta!!! Di solito di confetti ne vanno 5, se ne mettessi 3 si disperderebbero troppo! Potresti riempire lo spazio restante con delle "palline" che non sono commestibili penso ma si trovano dove vai a comprare i confetti. Io le ho trovate anche al supermercato. Ti lascio una foto per capire meglio!

    ..........

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2018 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con qualche perlina colorata all'inizio e alla fine della provetta o dei fiorellino di carta o stoffa incollati all'interno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione