Ciao a tutte. Vi scrivo perché é da mercoledì che sono entrata in un vortice di incertezze e paure e vorrei avere qualche vs esperienza ed opinione (grazie a chi risponderà).
Il bitest é risultato positivo ciò che l'ha fatto "sballare" é stata la TN. L'esame sul DNA fetale per le 3 trisomie però é negativo.
Morale dovrò fara la villocentesi! La mia gine però ha detto che é veramente bassa la probabilità che il DNA fetale possa aver sbagliato perciò, se il feto ha dei problemi, sicuramente non sono legati a quelle 3 patologie. E lì si apre un mondo pieno di ombre. Proprio per questo farò la villo ed il cgh array. Ne avete sentito parlare? Cosa si individua in più con questo esame? Inoltre, guardando su internet, ho visto che c'è una "super villocentesi" genomica Ngpd che sembrerebbe individuare anche le malattie più rare ma di quest 'ultima non me ne hanno parlato (anche perché si effettua solo privatamente con costi intorno ai 2000 euro) . Ora il mio dubbio é: faccio la villo cgh array (come mi ha detto la gine) oppure m' informo privatamente per la villo genomica? Dopo la villo, comunque, dovrò fare l'eco cardio fetale (perché la TN potrebbe rilevare un problema del cuore) ed una pre morfo. Qualcuna ha avuto la TN alta? Come si é risolta? Sono davvero in confusione e non so cosa fare vorrei solo escludere le più comuni anomalie cromosomiche per essere un po'più serena, visto che ho già avuto un aborto, e con la villo non mi pare si possa fare... Scusate lo sfogo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
I 9 motivi per cui l'uomo che ti ama non ti ingannerebbe...
Quando l'amore è forte non esiste alcun motivo per dubitare! Ecco quali sono i 9...
Pianificazione del matrimonio
Sposarsi a Venezia: cosa sapere per pianificare nozze da...
State pensando di ambientare le vostre nozze a Venezia? Bene, preparatevi: tra...
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM