Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo

aiuto scarpe che escono dal tallone!!!!

Silvia, il 20 Gennaio 2020 alle 10:29 Pubblicato in Moda nozze 0 8

Buongiorno a tutte care spose!

Ho un problema legato a un paio di decoltè che uso solitamente per le cerimonie.

Quando le indosso senza calze, nessun problema.

Quando, invece, le indosso con i collant, ecco che da bellissime decoltè si trasformano in un paio di ciabatte con il tacco perchè il tallone se ne esce ad ogni passo.

Ho provato con una soletta (quelle normali, ai carboni) per aumentare di un mezzo numero, ma nulla.

Ho comprato diversi salvatalloni, tra cui anche quelli dr. Scholl, ma niente, anzi scivolano ancora di più.

Ho inserito il cotone in punta per spingere il piede indietro, ma niente.


Sono disperata...

Il problema che in determinati periodi dell'anno le calze vanno messe, soprattutto con le gonne e con le gambe (cadaveriche) che mi ritrovo.

Quindi: qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscita a risolvere in qualche modo?

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Gennaio 2020 alle 22:32
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, capita anche a me con certe scarpe..
    Salvo che se ci metto la soletta passo dal perderle al non avere circolazione nelle dita 🤦🏼‍♀️
    Hai provato anche i salvatalloni fatti così?Magari facendo spessore in 2 punti un po' miglioraaiuto scarpe che escono dal tallone!!!! 1

    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ho il tuo stesso problema.... ho il piede sottile. Comunque potresti fare aggiungere un braccialetto così ti mantiene e puoi indossare le calze. Magari se nn è dello stesso colore fai aggiungere un bracciale con strass e trasformi la scarpa in un gioiello 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho il tuo stesso problema, provato anche io tantissimi tipi di solette, talloniere ma niente... Avevo acquistato un paio di décolleté rosa nude molto belle per il giorno del matrimonio ma non potrò usarle perché è inverno e metterò le calze 😢
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il collant diminuisce l'attrito. Io ho messo delle lunette comprate da un calzolaio
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dietro sono chiuse ?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho avuto lo stesso problema con le scarpe scelte per il grande giorno. Ho risolto mettendo la mezza soletta in tessuto, il cotone e camminando lentamente. I piedi poi dopo un po' si sono gonfiati ed erano perfette 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti un pò di colla a caldo nella parte interna del tallone e lo fai asciugare, non dovrebbe far scivolare
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Comprando décolleté col cinturino😜 tutte quelle senza mi escono.... Un disastro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione