Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Maggio 2022 Como

Aiuto! Scelta fotografo 📸

Stefania, il 3 Maggio 2021 alle 22:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao spose 😌 Io e il mio fm dobbiamo scegliere il fotografo per il giorno delle nostre nozze. Io reputo il fotografo una figura importantissima per quella giornata, proprio perché le foto saranno presenti per sempre e renderanno il ricordo indelebile. Abbiamo visitato sei fotografici con lo stile...
Ciao spose 😌
Io e il mio fm dobbiamo scegliere il fotografo per il giorno delle nostre nozze. Io reputo il fotografo una figura importantissima per quella giornata, proprio perché le foto saranno presenti per sempre e renderanno il ricordo indelebile.
Abbiamo visitato sei fotografici con lo stile che interessa a noi. E siamo giunti al round finale, dobbiamo scegliere un fotografo ma ne abbiamo due talmente simili che rendono difficile la nostra scelta. Io sono più propensa verso un fotografo e il mio futuro marito verso un’altro. Come fare per capire qual è il più adatto?Come stile fotografico sono molto simili, come prezzo anche.. non saprei proprio. Sono un po’ in crisi!

35 Risposte

  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono entrambi su questa piattaforma, uno siamo andati a vederlo perché ha fatto il matrimonio di mia sorella e l’altro perché ci ha incuriositi.
    Io sarei propensa a scegliere il fotografo che aveva scelto anche mia sorella perché ho visto come lavora e mi è piaciuto, e questo mi da sicurezza.
    L’altro sarebbe più un salto nel vuoto perché abbiamo visto solo album
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi forse in base al contatto umano e all’empatia, visto che prezzo e stile sono molto simili.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Se il prezzo e lo stile sono simili la scelta è difficile, ti direi scegli col cuore... stanno su questa piattaforma? Qual’è che ti ispira più fiducia e ti mette più a tuo agio? Anche questo aspetto conta, soprattutto se non ami le foto in posa☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione