- Matrimonio
- Community
๐๐ฎ๐ช๐ฝ๐ป๐ฒ๐ฌ๐ฎ
Roma, Roma ยท Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.877 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
Post a cui partecipo
1.768Io sono una di quelle spose โfai da teโ perciรฒ ho deciso di creare da sola lโalbum delle nozze. Se qualcunโaltra come me si รจ addentrata in questa avventura che sito avete utilizzato? Avete qualche...
Ciao a tutte, mi sposo a luglio sto cercando le scarpe come nella foto ma sembra una missione impossibile, qualcuna ha idea dove posso trovare queste scarpe o comunque simili? Grazie
Ciao a tutti! A settembre, in qualitร di ufficiale di stato civile, celebrerรฒ il matrimonio della mia migliore amica. Se penso allโabito che dovrรฒ indossare e che stia bene con la fascia tricolore...
Le mie foto piรน recenti
57Attivitร
Ho partecipato a un sondaggio
50 giorni faFarรฒ le wedding bag, con cerotti per vesciche, set per cucito, ventagli, ecc. Il costo perรฒ dei libretti messa รฉ veramente impegnativo rispetto al resto, quindi mi chiedevo se รฉ davvero visto male non farla. Non so se al giorno d'oggi รฉ ancora cosรฌ...
Ho partecipato a un sondaggio
50 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve piรน che altro piรน avanti? Perchรฉ tengo sempre d'occhio le offerte,...
Ho partecipato al post di Arianna
168 giorni faAmici
58Gruppi generali
Ispirazione