- Matrimonio
- Community
๐๐ฎ๐ช๐ฝ๐ป๐ฒ๐ฌ๐ฎ
Roma, Roma ยท Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
Post a cui partecipo
1.768Io sono una di quelle spose โfai da teโ perciรฒ ho deciso di creare da sola lโalbum delle nozze. Se qualcunโaltra come me si รจ addentrata in questa avventura che sito avete utilizzato? Avete qualche...
Ciao a tutte, mi sposo a luglio sto cercando le scarpe come nella foto ma sembra una missione impossibile, qualcuna ha idea dove posso trovare queste scarpe o comunque simili? Grazie
Ciao a tutti! A settembre, in qualitร di ufficiale di stato civile, celebrerรฒ il matrimonio della mia migliore amica. Se penso allโabito che dovrรฒ indossare e che stia bene con la fascia tricolore...
Le mie foto piรน recenti
57Attivitร
Ho partecipato al post di Arianna
72 giorni faHo partecipato a un sondaggio
128 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me giร alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
Ho partecipato a un sondaggio
128 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina ho fatto questo test di gravidanza (Eurospin) a 10 giorni dal probabile concepimento. Non so dire quando รจ stato il mio ultimo ciclo perchรฉ io prendo la pillola Cerazetteโฆche temo non abbia funzionato. Mi aiutate a...
Amici
58Gruppi generali
Ispirazione