- Matrimonio
- Community
๐๐ฎ๐ช๐ฝ๐ป๐ฒ๐ฌ๐ฎ

Roma, Roma ยท Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
Post a cui partecipo
1.768
Io sono una di quelle spose โfai da teโ perciรฒ ho deciso di creare da sola lโalbum delle nozze. Se qualcunโaltra come me si รจ addentrata in questa avventura che sito avete utilizzato? Avete qualche...

Ciao a tutte, mi sposo a luglio sto cercando le scarpe come nella foto ma sembra una missione impossibile, qualcuna ha idea dove posso trovare queste scarpe o comunque simili? Grazie

Ciao a tutti! A settembre, in qualitร di ufficiale di stato civile, celebrerรฒ il matrimonio della mia migliore amica. Se penso allโabito che dovrรฒ indossare e che stia bene con la fascia tricolore...
Le mie foto piรน recenti
57Attivitร

Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faCiao a tutte, io sono Pugliese, il mio FM รจ Siciliano e abbiamo vissuto tanti anni al Nord. Il matrimonio si terrร in Puglia. Quindi la sua famiglia e gli amici si dovranno spostare per raggiungerci. Quali sarebbero i nostri "obblighi" da pagare?

16 giorni faCiao a tutti, sono estremamente indecisa se far realizzare il video del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena? Oppure bastano le foto? Non amo i video che vanno di moda oggi alla Instagram e l'idea mi fa sentire in imbarazzo, ma temo un giorno...

43 giorni faAvendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perchรฉ non tradurre questo concetto in colori?
Amici
58Gruppi generali
Ispirazione