Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Aiuto segnaposto matrimonio

Sofia, il 4 Novembre 2020 alle 11:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi un parere! Il colore del mio matrimonio sarà l'azzurro polvere con il bianco e come tema del matrimonio, essendo della prov. di Napoli molto legata alla mia città, visto che comunque anche il colore lo richiama molto ed avendo la location con una bellissima vista sul mare ho scelto come tema quello del Napoli come città. Inizialmente avevo pensato di fare un cornetto portafortuna come segnaposto ad ogni invitato poi mi sono imbattuta nella frase di Troisi che dice: " L'amore è quella cosa che tu stai da una parte e lei dall'altra e gli sconosciuti si accorgono che vi amate chest'è". e mi piaceva tantissimo ma non saprei poi a che tipo di segnaposto abbinarla. Avete idee?

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Novembre 2020 alle 11:52
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sofia, come va?

    Bellissimo tema! Ti lascio dei topic che possono esserti di ispirazione 👇

    Idee segnaposto tema Napoli

    Idee tema Napoli

    Ti sposerai la mattina o il pomeriggio? Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so tu che idee abbia ma è qualche piccolo suggerimento spero che hai qualche spunto
    Perché cmq fare il tema Napoli è meraviglioso siamo piene di artisti meravigliosi che parlano d'amore
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare tipo dei cuori di terracotta e scriverci questa frase
    Potresti fare il tema Napoli la mia città
    E potresti mettere i grandi artisti della città EsempioTroisi e fai il tavolo con questa frase Pino Daniele E tutte le canzoni di Pino Daniele Oppure una canzone di Pino Daniele Antonio De CurtisE così via (nn so gli artisti di Napoli che ti piacciono) Poi come segnaposto o un cuore e ci metti un bigliettino con questa scritta Oppure essendo Napoli il tema tipo quelle calamite del Vesuvio e così via Spero che da tutte queste idee prendi spunto Da napoletana posso aiutarti 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare delle calamite o delle lavagnette , oppure dei segnalibri !!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bello farlo dipingere su piccole mattonelle di terracotta, di quelle che si possono anche appendere.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Sono lieta che ti piaccia 😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questa è veramente carina come idea!!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima l'idea di questa frase, io la farei stampare su un cartoncino, magari con un bel carattere di scrittura, in corsivo, e poi ci abbinerei un fiocchetto celeste sopra, puoi fare un buchino e ci allacci il fiocchetto, sarebbe semplice e a tema, molto originale direi!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con le altre brides, richiamare la frase usando diversi mezzi...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bello creare un segnaposto con questa frase, magari una pergamena o una foto vostra con incisa questa frase.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scelto lo stesso tema della mia migliore amica: Napoli, essendo anche noi di Napoli. Allora come consiglio, posso dirti che lei fece delle piccole calamite inerenti alla nostra città, come segnaposto però se ti ha colpito la frase, potresti usare o dei segnalibri, dei gessetti, piccoli cornicelli come hai detto tu, con vicino un cartoncino che richiama la frase Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po' dallo stile generale che avete pensato. Potresti fare una bella pergamena (semplice, ma sempre elegante). Oppure scrivere la frase su un cartoncino da abbinare a un piccolo ciondolo (volendo anche il cornetto, oppure qualche altro simbolo di Napoli). O ancora: frase su un cartoncino inserito in un piccolo piedistallo di legno (o magari di pietra vulcanica, essendo voi all'ombra del meraviglioso Vesuvio).
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti creare un segnalibro con la frase ed un piccolo gessetto celeste polvere a forma di cuore o di infinito legato con un nastrino...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione