Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta

Aiuto sorpresa!

Imma, il 7 Luglio 2021 alle 00:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte…allora come da titolo chiedo aiuto a tutte voi perché non riesco a trovare un’idea che mi soddisfi…. Ci sposeremo l anno prossimo il 4 giugno , data scelta anche perché è il compleanno del mio fm, bene…vorrei organizzargli una piccola sorpresa nella giornata ma non ho proprio idea nè del come nè del quando…help me!!!

5 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 7 Luglio 2021 alle 23:12
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari quando tagliate la torta metti sotto la canzone tanti auguri e magari ti fai vedere con un regalo per lui🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una torta a sorpresa a parte; un video breve di compleanno; portare il regalo per lui in location e metterti d'accordo per farlo consegnare al taglio della torta o durante il pranzo; farti aiutare dai suoi amici che organizzino qualcosa di divertente

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ti proporrei un bel video con le vostre foto e delle frasi ad effetto Smiley love

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un video da proiettare durante il matrimonio secondo me sarebbe un bellissimo pensiero! 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il prossimo 4 giugno… per la sorpresa non saprei… potresti fargli una torta a sorpresa oppure un video di buon compleanno 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione