Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro aiuto. Soffro di ovaio micropolicistico e da un paio di mesi stiamo cercando la seconda gravidanza. La nostra prima bimba è arriva al 3 tentativo con assunzione di chirofol e stick ovulazione. Anche ora sto assumendo chirofol per disciplinare le mie ovaie 😅 Mi aiutate a decifrare questi stick? Secondo voi è avvenuta l’ovulazione o è un ciclo anovulatorio? Chiedo questo perché Grazie mille Chiara ☺️
Ciao ragazze non so come mai ma l’app mi da un sacco di problemi oggi.. spero di non mettere due post uguali Stamattina fatto il confidelle ed è negativo.. si riparte! Ho però il dubbio di essere in ovulazione oggi perché ho fatto anche uno stick di ovulazione ed è decisamente positivo! So però che il picco di LH dovrebbe essere il pomeriggio.. a qualcuna è capitato di avere il picco il mattino?
Visualizza messaggio citato
Per questo ti dico dipende... il confidelle è uno dei più sensibili... prendilo e attendi martedi per farlo se sei cosi irregolare...
No no i miei sono irregolari a volte 30 a volte 40 mi è capitato anche 50.. non so proprio Tral’altro ho finito anche i canadesi.. aspetto magari un paio di giorni e riprovo.. perdite non ne ho più avute neanche mezza
Guarda sinceramente non so bene quando debba venirmi il ciclo se considero il primo picco visto o oggi o domani se considero il secondo il 26 o il 27 ma io non ho nessun sintomo pre ciclo tral’altro ed è strano 🤦🏻♀️
Niente ragazze clearblue negativo! In verità ieri sera il canadese blu mi ha dato la solita linea rosa.. che siano fallati??io non ho più avuto perdite ma a questo punto spero arrivi presto il ciclo
Si si torno stasera è ne faccio già uno! Poi ho comprato un clearblue e se non arriva il ciclo lo faccio domani mattina Sono un po’ demoralizzata cavoli! Ma speriamo sia impianto.. a +12 ci può stare giusto?
Chiara possono essere perdite d'impianto! Il seno non vuol dire nulla io lho avuto normale...è gonfio e sensibile solo da pochi gg... 🤞🤞🤞 se domani torni un canadese io lo farei💪
Ciao ragazze sono un po’ triste Ieri sera ho notato una macchia rosa nel muco, stamattina muco beige e per ora nulla.. oggi sarei a 12 o 13 po Fino a stasera sono via per lavoro Comunque non mi sembra di avere nessun sintomo☹️Con la prima figlia ho avuto perdite da impianto ma avevo il seno che mi scoppiava Scusate lo sfogo 🤦🏻♀️
Ciao ragazze! Stamattina ho provato a farne un altro anche se non completamente attendibile. Ho smontato dalla notte per cui non ho trattenuto la pipì ( massimo 3 ore).. la linea si vede. Oggi parto per lavoro e torno venerdì se il ciclo non si presenza sabato faccio un clear blue ☺️
Si nell’altra a casa io la vedo ma nella foto poi postata si fa davvero fatica.. se provo a scurirla un attimo invece si vede. Speriamo sia un buon segno
Allora i test di ovulazione vanno a segnare l’ormone LH ( responsabile dell’ovulazione), il test si considera positivo se la linea che appare supera o è della stessa intensità di quella di controllo.. una volta visto il picco l’ovulazione avviene circa 24/48h dopo. Quelli di gravidanza segnano invece le beta e vanno fatti quindi con la prima urina del mattino ( mentre quelli di ovulazione il pomeriggio). Può succede però che un test di ovulazione si positivizzi in caso di gravidanza perché le strutture molecolari dei due ormoni sono molto simili e il test non riesce a differenziarli. Spero di essere stata chiara ☺️ Il mio test di gravidanza di stamattina è stato fatto 10 giorni dopo la presunta ovulazione quindi molto molto presto
Si si sicuro si vede meglio perché non ho dovuto scurire la foto molto.. mio marito dice che è un difetto ottico 😂😂 Vediamo come procede 💪🏻
Io non vedo niente 🙄 ..in ogni caso a me i test one step di gravidanza fino al giorno del ritardo erano completamente bianchi! Il giorno del ritardo una linea leggera anche se visibile. Il clear blu digitale mi ha segnalato prima la gravidanza..quindi continuo a incrociare le dita per te