Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro aiuto. Soffro di ovaio micropolicistico e da un paio di mesi stiamo cercando la seconda gravidanza. La nostra prima bimba è arriva al 3 tentativo con assunzione di chirofol e stick ovulazione. Anche ora sto assumendo chirofol per disciplinare le mie ovaie 😅...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro aiuto. Soffro di ovaio micropolicistico e da un paio di mesi stiamo cercando la seconda gravidanza. La nostra prima bimba è arriva al 3 tentativo con assunzione di chirofol e stick ovulazione. Anche ora sto assumendo chirofol per disciplinare le mie ovaie 😅 Mi aiutate a decifrare questi stick? Secondo voi è avvenuta l’ovulazione o è un ciclo anovulatorio? Chiedo questo perché Grazie mille Chiara ☺️
Visualizza messaggio citato
Lascia perdere quello di ovulazione... oggi è più evidente di ieri quello di gravidanza! Il mio al 10 po era come il tuo...al 12po si vedeva benissimo!
Ciao a tutte. Ho letto i vostri commenti perché anch'io sto cercando di avere un figlio che non arriva, ma guardando anche le vostre foto postate, per me ciò che avete scritto è arabo. Sicuramente sono limitata io ma non ho capito niente di come funzionano questi test.
Ho dovuto comunque scurire un po’ la foto perché normale con la luce del bagno lascia un po’ a desiderare 🤦🏻♀️ Ora vi faccio vedere
Mi sembra molto molto lieve però 🙈 più che altro quello di ovulazione mi sembra più chiaro di ieri quindi sono già in confusione Per ora non mi voglio fissare ma oggi la vedo si
Visualizza messaggio citato Ho provato a scurirlo perché forse nella foto si vede meglio.. ti sembra di vedere qualcosa così? Bah comunque vedremo.. aspettiamo è ancora molto presto
Guarda io li ho sempre visti bianchi immacolati... le ombre poi si sono sempre rivelate positivi...
Dalla foto no vedo gran poco ma è pur sempre una foto... anche i miei in foto non si capivano
Ma tu riesci a vedere qualcosa dalla foto? A parte che forse essendo la foto della foto risulta davvero difficile 😂comunque c’è un ombra ma non identifico il colore
È presto ancora ma puoi ben sperare... la mia si vedeva bene al 12po💪💪💪💪 ma già il fatto che la vedi ad occhio nudo e non più facendo le capriole è buon segno💪
Ciao Deborah guarda ne ho fatto uno stamattina e vedo sempre la stessa linea, diciamo che oggi la vedo a occhio nudo senza dover scurire la foto non so però se riesci a vederla! La cosa strana è che ho fatto anche un test di ovulazione ed è davvero scuro quindi bho.. so che si possono scurire anche in prossimità del ciclo Ps: le foto in questo caso sono normali l’altra volta le avevo scurire Ti metto le foto
In quanto sei ora? Si be effettivamente sarebbe comunque presto per i sintomi io ho solo mal di schiena e doloretti da ciclo ma cerco di non farci caso 😂
Si esatto anche secondo me! Sono un po’ negativa perché mi sembra così strano aver beccato l’ovulazione 🤦🏻♀️ Comunque non ci resta che aspettare
Si si hai ragione! Lunedì riprovo e vediamo ( forse ne farò uno anche domani mattina 😂) Comunque non ho nessun sintomo solo mal di schiena zona lombare ( come pre ciclo per intenderci) quindi può essere tutto o niente
Io la vedo🤞🤞🤞 ora...attendi lunedi e ripeti...vedrai che sarà più scura... ma non fare quello di ovulazione non ha senso... quelli di ovulazione rilevano di nuovo ol picco in caso di gravidanza solo dopo il ritardo