Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Novella Agosto 2021 Bologna

Aiuto torta nuziale!

Paola, il 8 Aprile 2021 alle 11:32 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 8
Mi sposerò ad agosto se tutto va bene, ma non riesco ancora a trovare una pasticceria vicino farà che faccia prezzi economici!

8 Risposte

Ultime attività da Francesca Lyda, il 23 Giugno 2021 alle 14:54
  • Francesca Lyda
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Modena
    Francesca Lyda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Federica, noi abbiamo scelto la pasticceria Beverara a Sabbiuno (BO), sul sito c'è la pagina di presentazione. E' uno dei fornitori del luogo dove faremo il ricevimento, ci è piaciuta molto Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla fine io ho optato per la mia pasticceria di fiducia a Marzabotto. Tra chi sei indecisa?
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine ho optato per la pasticceria che mi ha proposto la location ma a Ferrara
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, posso chiederti tu alla fine per quale pasticceria hai optato a Bologna? Io sono ancora indecisa...

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo! La vicinanza tra la struttura e la pasticceria è una gran comodità 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a comacchio da Bologna le pasticcerie sono troppo lontane e la trasferta troppo alta, ho trovato una li vicino
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Io sono della provincia di Bologna e ho chiesto vari preventivi. Dipende molto cosa intendi per economica...bene o male, i prezzi sono molto simili da pasticceria a pasticceria.
    Noi ce la faremo fare dalla nostra pasticceria di fiducia a Marzabotto. Più vicino alla città, posso consigliarti la pasticceria di Calderara che fa delle torte molto buone o Dino a Casalecchio. Certamente, se punti alle pasticcerie del centro spendi molto di più.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, Smiley smile come stai?
    Ti passo il link che contiene tutte le vetrine dei fornitori della tua provincia e ai quali potrai richiedere dei preventivi gratuiti da qui comodamente: Torte nuziali Bologna

e per confrontarti con gli sposi della tua provincia che hanno parlato di questo argomento, clicca qui: topic su torte a Bologna

Sai già più o meno come vorresti la torta? Smiley cake

Dai uno sguardo qui per essere preparata al momento dell'incontro con il professionista: Come scegliere la torta nuziale: le domande da porsi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione