Nulla va lasciato al caso, soprattutto quando parliamo della regina indiscutibile del banchetto: la torta nuziale.
Per andare preparati all'incontro che farete con il pasticcere, abbiamo pensato di facilitarvi una serie di domande utili per non tralasciare nessun dettaglio!

Di media gli esperti del settore consigliano sui 100/120 gr a porzione. Se quindi avete 150 invitati, 15 kg saranno più che sufficienti. Ma noi vi consigliamo di chiedere sempre conferma.
2. Avete un portfolio di tutte le torte nuziali realizzate?
3. Posso scegliere liberamente la farcitura e fino a quante farce?

5. Quali sono i costi? Variano a seconda della tipologia di torta che viene scelta (per esempio la naked, la ruffle, la dummy cake)?
6. Che tipo di torte realizzate? È possibile personalizzarle?
7. Posso comprare il cake topper liberamente? Il peso potrebbe incidere sull'assestamento della torta?

9. Realizzate torte senza lattosio, senza frutta secca, per celiaci o vegani?
10. Collaborereste con il fiorista che abbiamo scelto per l'estetica finale?

11. Vorremmo che la torta rispettasse lo stesso tema e colore delle nozze. È possibile soddisfare questa richiesta?
12. È prevista una prova assaggio?
13. Se avanza, è possibile congelarla e per quanto tempo?
14. Sarebbe possibile terminare la decorazione della torta a vista, davanti ai nostri invitati?

15. Vi occupereste anche dello sweet table? O posso accordarmi con la location/catering che realizza il banchetto?
Avete già scelto la vostra wedding cake? Come la decorerete? Quanti kg avete considerato?
Se ci sono sfuggite delle domande importanti, scrivetele nei commenti!
Vi leggo con piacere! 👇
💗💗💗💗💗💗💗💗💗
Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com e vi sentite un attimo persi?
Non preoccupatevi, benvenuti! Si tratta di un portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con il forum, fate click su questo link 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso
Fotografi garanzie ANFM