Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriele
Sposo Curioso Agosto 2019 Trieste

Aiuto.. vorrei creare un gioco per gli ospiti da mettere nei tavoli

Gabriele, il 8 Agosto 2019 alle 11:05 Pubblicato in Fai da te 0 7
Buon giorno a tutteeee o tuttiiiii.

Ormaianca poco ed i preparativi sono quasi tutti ultimati E per terminare il tutto volevamo creare qualche gioco (magari tramite weedshot) da mettere su ogni tavolo per fare divertire gli ospiti con foto e quant'altro. Idee?
Noi pensavamo di fare dei piccoli rotolini di pergamena con le istruzioni per scaricare l'app ecc, da mettere in un cestino vicino al tableau in modo che tutti gli ospiti che arrivano e vanno a vedere in che tavolo sedersi prendano anche questo rotolino. E poi una volta giunti nel tavolo teoveranno dei fogli (magari 2 o 3 per tavolo) dove troveranno le varie cose da fare tipo: scatta una foto agli sposi, fatti la foto con la nonna dello sposo, cerca il cuoricino rosso e fatti una selfie, ecc...Voi che ne dite? Avete altre idee di questo tipo? Avete già un elenco di cose da fargli fare?

7 Risposte

Ultime attività da Gabriele, il 14 Agosto 2019 alle 14:40
  • Gabriele
    Sposo Curioso Agosto 2019 Trieste
    Gabriele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    11 tavoli compreso il nostro
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuele, Smiley smile

in questo link troverai alcuni suggerimenti per intrattenere i tuoi invitati:

12 modi per intrattenere i tuoi invitati!

Come alcune spose ti hanno suggerito potreste fare un Ispy di nozze o magari creare dei gratta e vinci di nozze con alcuni premi:

topic di ispy
    topic di gratta e vinci

Quanti tavoli avrete? Smiley smile

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo creato una sorta di "concorso a premi", in cui abbiamo detto che le prime tre foto più belle avrebbero vinto qualcosa ^^ ovviamente cose semplici, tipo un mojito fatto da noi e cose simili.
    I nostri invitati hanno partecipato un sacco e adesso dobbiamo scegliere i vincitori 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dei cartoncini da mettere uno o due sul tavolo
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatto, l'ho inserito nella wedding bag posizionata in chiesa, di modo che partisse già da lì il "gioco" delle foto....non l'ha fatto nessuno Smiley xd Smiley ups chi non se n'è accorto, chi non sa scaricare l'app, chi poi non ci ha pensato...e alla fine non ha funzionato...valuta tu in base magari al tipo di invitati che hai e quanto sono "social"...altrimenti opta per altro...io tipo ho fatto i gratta e vinci con premi...ed è stato molto apprezzato!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gioco si chiama I Spy, però bisogna tenere conto che non tutti gli invitati potrebbero scaricare l app per caricare le foto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo gioco esiste si chiama I Spy trovi tranquillamente mille topic a riguardo 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione