Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Settembre 2020 Bari

Aiutooo

Valeria, il 29 Marzo 2020 alle 00:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 19
Ragazze aiutatemi sono in crisi !! Piango disperatamente e non riesco più a star bene.. ho desiderato tanto sposarmi sono ormai dieci anni che aspetto e quando finalmente ce possibilità succede questo ... Una pandemia mondiale... Devo sposarmi il 10 settembre e con le cose come vanno sono in crisi non voglio disdire in alcun modo ho fatto tutto con massima cura e non me la sento di cancellare tutto.. anche il mio abito e meraviglioso e non voglio aspettare ancora a indossarlo... Come faccio a tranquillizzarmi un po'? Voi come state?

19 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 29 Marzo 2020 alle 15:10
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovevo sposarmi qualche giorno fa, dopo 9 anni assieme e 2 di convivenza... ho annullato tutto, e non so quando potremo rifarlo, di sicuro non a breve perché dovevamo sposarci a New York e li ora sono messi malissimo, molto peggio di noi quindi non so quando sarà possibile. Io per ora mi sento bene! Ho preso la cosa come una seconda possibilità che la vita mi vuole dare, e ho iniziato a modificare/cambiare/aggiungere cose al mio matrimonio, mi sono voluta fare un regalo, un vestito da sposa che prima non avevo! Mi sento entusiasta e non vedo l’ora piu di prima che arrivi quel giorno!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre dovresti essere tutto tranne che preoccupata. Io mi sposo a luglio e sono positiva!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è difficile..ma cerca di stare tranquilla. Mancano piu di 5 mesi. Io dovrei sposarmi a luglio e sono in ansia totale..però quando guardo il calendario e vedo che mancano 4 mesi mi sento più fiduciosa.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti hanno praticamente spostato il matrimonio a settembre e credo che a settembre tu possa stare tranquilla...perché se a settembre non si potrà vuol dire che la situazione è davvero grave e tra morti, gente senza soldi,... sarai la prima a non voler festeggiare un matrimonio ma ad andare all’anno dopo...quindi credo che bisogna essere ottimisti per settembre 🤞🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma mi sembra un po’ esagerato! Da qui a settembre c’è ancora parecchio tempo!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui fino a settembre sai quante cose cambieranno?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valeria,

è legittimo avere ansie, anche per voi spose di settembre, ma la cosa migliore, credimi,è quella di pensare al tuo meraviglioso abito e credere che lo indosserai praticamente quel giorno.

Non siamo in una situazione facile, ma dobbiamo essere forti, speranzose, coraggiose e credere che in fondo a questo maledetto tunnel risplenderà il sole per tutte voi, per tutte noi Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sicura che per il 10 settembre ce la farai benissimo!!! Sarebbe surreale pensare il contrario, capisco che la quarantena a casa, bombardati da brutte notizie possa annebbiare il cervello e portarci a pensare al peggio!! Bisogna cercare di ragionare, non è detto che non possa finire tutto tra qualche settimana, mettiamo in conto anche opzioni positive... Io sono sposa di luglio, prego che andrà tutto bene, deve essere così, punto.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo tutte male ma se piangi e ti disperi ti rovini il fegato per niente dobbiamo cercare di essere più positive possibili!!!! C’è veramente chi sta peggio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissimA.. noi ci sposeremo il 19 settembre
    Stai tranquilla
    Ne usciremo .. ce la faremo ..❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte davvero ♥️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Per affrontare questo momento di scoraggiamento devi pensare che non sei sola. Tante altre ragazze si trovano nella tua stessa condizione. La situazione è temporanea, lunga forse, ma non è permanente. Prima o poi finirà e tu potrai coronare il tuo sogno. In fondo hai aspettato 10 anni, che vuoi che siano un paio di mesi in più? E poi puoi usare questo tempo per vivere con maggiore intensità la tua favola.
    E se tutto questo non ti basta pensa a tutte le persone che ora pagherebbero oro per avere i tuoi pensieri e non pensare a problemi più contingenti. Penso a chi non ha un lavoro, a chi ha dovuto fermare la sua attività, a chi sta male, a chi ha perso qualcuno.
    Dai, cara, tra non molto tutto questo sarà solo un brutto ricordo che ci servirà ad affrontare il futuro, perché superato questo niente potrà più spaventarci. Forza!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no valeria stai serenissima lo sono io che sn a giugno e nn lo sei tu a settembre ? Stai serena che a fine aprile tt finirà ne sn certa ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valaria stai tranquilla, purtroppo è un problema che ha devastato tutte. Io sono giù pure,anche io mi sposo a settembre. Dai pensiamo positivo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, questo periodo è difficile per tutti. Quindi disperati, piangi, sfogati, ma dopo trova in te la forza di essere positiva e credere che veramente le cose potranno migliorare. Anzi, devono migliorare! Trova una valvola di sfogo, dedica del tempo a te stessa e ai tuoi passatempi, ai tuoi affetti, cerca di liberare la mente da tutti i pensieri negativi. E vedrai che il tuo giorno tanto atteso arriverà e sarà bellissimo, come lo hai sempre immaginato. Un bacio ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io dovevo sposarmi il 29 maggio e ho rimandato tutto a novembre 😔 spero passi in fretta tutto questo e tutte coroneremo il nostro sogno! In bocca al lupo 🌈❤️
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria stai tranquilla fino a settembre si sistemerà tutto, ne sono sicura ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla ancora è molto presto per disdire io ti posso capire anche io sono da tantissimi anni fidanzata ed ero contenta che stava arrivando il mio giorno e sono fiduciosa andrà tutto bene vedrai. Auguroni. E presto indosserai il tuo bellissimo abito da sposa ne sono sicura.
    • Rispondi
  • Gra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Gra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, io mi sposo l’anno prossimo però mi sento di dirti non ti preoccupare, spero e credo che per settembre usciremo da questo incubo. Realizzerai il tuo sogno!! Un abbraccio e tirati su, pensa che nel caso dovesse andare male, non stai rinunciando al tuo sogno, è solo rimandato, l’importante è realizzarlo!😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione