Ragazze mi aiutate a capire? Ho provato questi test di gravidanza canadesi, io vedo una striscia più scura e una più chiara. Sono pazza oppure la vedete anche voi? Aiutatemiiiii sto tremando
Visualizza messaggio citato
Grazie sei dolcissima... Lo desidero più di ogni cosa... è il mio sogno da sempre è spero di realizzarlo ❤️🙏 grazie un abbraccio ❤️
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Te lo auguro con tutto il mio cuore. Sai che una mia amica ci provava da 4 anni, entrambi stanno bene ma niente, addirittura lei ha fatto delle cure costosissime e dolorose ma niente, fece anche la PMA ma non è andata a buon fine. Io le dissi di lasciare stare per un po', di non pensarci e dedicarsi ad altro. Ebbene, sono passati 7 mesi dalla PMA e il mese scorso mi ha comunicato che é in dolce attesa, il tutto avvenuto in modo naturale ❤️ arriverà anche per te questa gioia, ti abbraccio forte
Ciao bella molte volte con piacere ti leggo.... purtroppo io ancora no😟 ... Non vuole arrivare... Ora sto facendo tutto per iniziare la pma e mi auguro arriverà presto ❤️ un abbraccio
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come stai????? Vedo dalla foto che sei in dolce attesa, dimmi di siiiii 😍😍😍
Sono felice per te veramente.. Che dai speranza a chi ha l endometriosi.. Io a pochi giorno ho l intervento per togliere la ciste è veramente spero riesco a rimanere incinta poi 🤞
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sofia, in quest ultimo mese ho preso l'acido folico, semplici integratori ma non pensavo che facessero effetto! Ultimamente mi sento parecchio stanca, male alla schiena, mal di testa. Speriamo bene 🍀🤞
Io ho fatto 7 test...😅😅😅 tra canadesi di gravidanza, di ovulazione e un confidelle... Poi mio marito ha confermato col clear blu digitale che ha portato lui a casa tornando dal lavoro... trattenevo la pipi da 2 ore x fare quel test! Ho messo la pipì in un bicchiere e nn ho avuto il coraggio di farlo 😅
Dici Giusi che posso sperare in un positivo? Ho voluto azzardarlo qualche giorno prima del presunto giorno del ciclo.. Non so se sia affidabile