Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposa Curiosa Agosto 2023 Ferrara

Aiutooo

Marzia, il 27 Gennaio 2022 alle 11:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao sposine,
Mi presento mi chiamo Marzia e ad agosto 2023 mi sposo…
Ho un grosso problema è non so se qualcuna di voi può aiutarmi….Noi vorremo sposarci in location,la location non è nel nostro comune di residenza,La location che abbiamo scelto è una location molto ambita qui da noi e non volevamo perderci L opportunità sposarci li,quindi volevamo fissare già la data.Il problema è che se parlo con il mio comune per avere dei chiarimenti mi risponde che è troppo presto di risentirci alla volta di ottobre.Ora mi è venuto un dubbio visto che mi sposo non nel comune di residenza devo fissare la data nel mio o nel comune della location.Grazie mille

7 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 30 Gennaio 2022 alle 11:28
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi fissare la data nel comune della location, ed è a loro che devi chiedere informazioni.

Ma potrebbero anche loro dirti che è presto; qui a Roma non puoi prenotare nessuna sala\luogo comunale in cui sposarti prima della promessa e quindi prima di 120gg

Anche nel comune della location ci potrebbe essere un numero massimo di gg prima in cui si possono fare cose; sentili e chiedi

• Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data va fissata col comune in cui ha sede la location, le pubblicazioni invece vanno richieste nel vostro comune di residenza. Sono due cose distinte
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice,si sì è casa comunale e so che può celebrare il rito.

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia, innanzitutto sei certa che la location sia casa comunale e che quindi si possa celebrare il rito civile autentico? Io mi sono sposata in location in un altro comune rispetto al nostro di residenza (Roma). Sicuramente le pubblicazioni le farete nel vostro comune e al termine di queste il comune invierà i documenti al comune dove vi volete sposare☺️
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto e lei mi ha consigliato come fare,ma non mi sa dire se devo sentire il mio o il comune della location,
    I matrimoni che ha celebrato li erano o di residenza o simbolici
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere alla location, se hanno già fatto cerimonie in loco sapranno quali sono i passaggi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione