Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lina
Sposa Curiosa Settembre 2016 Bari

Aiutooo.... cos'è il tableau? dovrei farlo io?

Lina, il 9 Settembre 2015 alle 08:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposineee... sto sentendo parlare spesso di tableau (non so se l' ho scritto bene)..ma a cosa serve.. se non ho capito male riporta i nomi degli invitati al ricevimento,ma per quanto mi riguarda sarà la sala ricevimenti a scrivere i nomi sui tavoli... se non è così..allora ho proprio bisogno del vostro aiuto

8 Risposte

Ultime attività da Lina, il 9 Settembre 2015 alle 22:17
  • Lina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Bari
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazzeeeee almeno ho chiarito l idea :p
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non lo realizzerai materialmente dovrai comunque fare la disposizione dei tavoli con gli invitati...
    • Rispondi
  • Inverno
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Inverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location prevede un servizio hostess davanti alla sala che accompagna o indica agli ospiti il proprio tavolo... Quindi credo che non lo farò
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese fa sono stata ad un matrimonio in cui la location aveva scritto in maniera MINUSCOLA i nomi degli invitati in un cartoncino sul tavolo. È stato orribile girare per i tavoli e cercare di capire dove io e fm eravamo seduti.... Smiley xd
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il piano di disposizione dei tavoli,in modo che gli ospiti possano trovare il loro posto. Lo puoi fare tu,affidarti a un grafico e a volte se ne occupa la location! Smiley winking
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Settembre 2015 Massa Carrara
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu deciderai da chi sono composti i vari tavoli e a seconda se scegli un tema o no i tavoli avranno dei nomi o dei numeri, il tableau è un "cartellone" posto all'ingresso della sala ricevimenti che serve alle persone per sapere dove sedersi.

Ci sarà scritto:

Tavolo 1

Pinco

Pallino

Pippo

Topolino

etc..

e così via cpsì che sappiano qual'è il tavolo a cui si devono sedere.

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lina. Solitamente gli sposi fanno i tavoli, cioè scelgono chi mettere in ogni tavolo e fanno questo tableau con i tavoli e dandogli un nome, con la lista delle persone a quel tavolo. Il tutto per evitare che la gente si metta dove gli pare.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione