Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maira
Sposa Abituale Giugno 2016 Brindisi

Aiutooo! ho paura di rovinarmi il giorno delle nozze!

Maira, il 18 Maggio 2016 alle 19:02

Pubblicato in Ricevimento di nozze 44

Premetto che mancano quindici giorni al fatidico si... Quello che mi fa vivere con ansia quest'ultimo periodo è la questione intrattenimento... Io non vorrei proprio ballare il giorno del matrimonio, mi conosco e so che mi bloccherò facendo figure di cacca colossali, soprattutto perché conosco anche...

Premetto che mancano quindici giorni al fatidico si...


Quello che mi fa vivere con ansia quest'ultimo periodo è la questione intrattenimento...

Io non vorrei proprio ballare il giorno del matrimonio, mi conosco e so che mi bloccherò facendo figure di cacca colossali, soprattutto perché conosco anche i miei amici e parenti e so benissimo che proprio non ci arriveranno, e insisteranno nel buttarmi sulla "pista"...


Inoltre la cosa che mi fa star peggio è il sapere che non avrò il supporto del mio fidanzato.

Il giorno della festa per la nostra promessa lui (stranamente) si è scatenato. Io ho cantato, anzi stonato, ma di ballare proprio non me la sentivo. E lui si è incavolato di brutto (si vede anche in uno spezzone di filmato girato dal cugino Smiley cry ) rimproverandomi davanti a tutti...

Io proprio non riesco a muovermi, non so come fare, questa cosa mi sta togliendo il sonno, e giuro che è l'unico motivo di stress, su tutti gli altri fronti sono molto tranquilla...

A volte arrivo a pensare anche di scappare via dal ristorante Smiley cry

Sto messa male, vero?

Maira

44 Risposte

  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente....non mettevi...musica...oppure solo brani di sottofondo...cmq quel giorno verrà dolo una volta sola...xtanto lasciati andare divertiti e fai diveritirebi tuoi ospiti.....goditi la giornata
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi stare tranquilla e non pensarci troppo..anche perché tutto è concesso agli sposi il loro giorno nessuno ti giudicherà per come balli vedrai saranno tutti troppo presi dal bere mangiare e divertirsiSmiley shame
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Preciso Giugno 2017 Catanzaro
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qsta è la cosa più simpatica che ho mai sentito..una sposa che ha paura di dover ballare..tesoro guarda che non alzeranbi le palette x darti il voto come a ballando con le stelle, se c sarà da ballare xke il tuo intrattenimento lo prevede non pensare se sai o meno ballare, se sei goffa o leggiadra, devi pensare solo che è il tuo momento, lasciati guidare dal tuo fm se lui è più sciolto e non farai nessuna figura..su che l'ansia non deve venire x qste banalità!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha concordo! L'alcol aiuta Smiley xd
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima risposta Smiley xd !!! Si spera che non sia astemia!!! Scherzi apparte nessuno lo noterà devi lasciarti andare e chissene se non sei brava!!! Non credo che i tuoi invitati siano tutti dei maestri si butteranno e se ne fregheranno!!! Lo stesso per il canto un giorno penserai a quella canzone stonata e ti verra da ridere!!!E poi tra foto,tagli torta consegna bomboniere e ringraziare le persone che se ne vanno avrai poco tempo
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Butta giù qualcosa di alcolico e vedrai che ti passerà la timidezza Smiley xd . Scherzi a parte (anche se trovo sia un'ottima soluzione) goditi il tuo giorno senza pensare a nulla. Anche io non so ballare ma quel giorno voglio scatenarmi come non mai.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bari
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevi un po' e balla come t viene e DIVERTITI !!!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che te frega!!! Balla come sei capace!!!! Nessuno ti giudicherà!!
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah!! Forte!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi permettere a nessuno e sopratutto al tuo fidanzato di rovinati quel giorno solo perché tu non vuoi ballare. Deve rispettarti..è una tua scelta e nessuno può obbligarti. Parlane con lui e vedrai che risolverete. Un bacio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Butta giu' un paio di bicchieri di vino e vedrai che ti scioglierai!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione