COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Super Sposa Giugno 2019 Palermo

Aiutooo mobili nuovi che puzzano

Valeria, il 26 Dicembre 2018 alle 22:56 Pubblicato in Vivere Insieme 0 16
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze aiutatemi, un mese fa è arrivata la camera da letto e faceva un odore bruttissimo ma credevo fosse normale per cui ho provato a fare arieggiare la casa ma è da un mese che questa puzza sgradevole e nauseante continua avete dei rimedi da consigliarmi? Qualcuna di voi ci è passata? I mobili sono tutti di legno al 100% penso che sia un problema di laccatura ma non so come risolvere questo grave problema quando andiamo a vedere la casa ci viene addirittura nausea e un forte mal di testa non posso pensare di dover dormire tra sei mesi in quella camera 😭

16 Risposte

Ultime attività da Bride, il 27 Dicembre 2018 alle 13:31
  • Bride
    Sposa Saggia Giugno 2019 Pordenone
    Bride ·
    • Segnala
    Credo sia a causa degli prodotti usati per la laccatura, qualche solvente o colla... anche i nostri sanno di nuovo ancora dopo 6 mesi ma non è così insopportabile!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    Che strano,non ho mai sentito di mobili che puzzano. Spero passi presto,immagino sarà sgradevole
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao! A me il fornitore mi aveva dato un profumino apposta x gli armadi e ha funzionato benissimo.... Però potresti già provare a mettere le bustine profumate x armadi magari già quello funziona...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Beh se è un mese così e nemmeno farli arieggiare ha funzionato, chiama subito il fornitore!! Non puoi certo avere il pensiero di avere una camera da letto che vi provoca brutte sensazioni!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Mai capitato 😱 Chiama il negozio, io li avevo puliti subito con il pronto prima di riempire armadi e altro.. ma non ricordo un odore sgradevole prima di pulire..
    • Rispondi
  • Onga
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Onga ·
    • Segnala
    Anche il mio armadio fatto tutto in legno puzzava, ma io ho rimasto tutte le ante aperte e sono andata dalla mattina fino la sera e ho fatto arieggiare... lo fatto per 2 volte e piano piano si sta togliendo ☺️ Comunque parla lo stesso con il fornitore .
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    Ti conviene parlare con il fornitore magari ti saprà dire di più e consigliarti al meglio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Che strano! Noi viviamo insieme da Giugno e i mobili nuovi non emanavano alcun odore (acquistati tra Ikea, Mercatone Uno, Poltrone e Sofà).
    Fai bene a parlare con il negozio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io ho letto, armadio, comodini e cassettiera ikea e ti assicuro che non hanno mai puzzato,manco appena tolti dai cartoni... e il letto è in massello...
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    Pure a me puzza! La camera solo però. Io ci vivo da 5 mesi ormai ma non passa. Non so più come pulirla.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Sinceramente a me non è successo ( tutti mobili da mobilificio non ikea ecc ), per me non è normale che addirittura vi venga la nausea, quindi due paroline al vostro venditore le direi....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bologna
    Miss ·
    • Segnala
    Anche i miei puzzavano,ma da quando 2 settimane fa ho iniziato a vivere in questa casa(quindi cucinare,lavare i pavimenti,fare il bucato ecc)si sente sempre meno...la casa va vissuta perché perda quell’odore di”nuovo”
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    Assolutamente esponi il problema! Da come lo racconti è abbastanza grave!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si già ho mandato un’email in cui chiedo informazioni e domani chiamo chi me li ha venduti per capire xke questo problema devo assolutamente risolverlo
    • Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Maggio 2019 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    Concordo con Laura, non è normale... chiama l'azienda!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala

Ciao Valeria, chiama assolutamente il negozio dove avete acquistato i mobili ed esponi la situazione! Non è normale che dopo 1 mese abbiano ancora questo odore ... forse sono stati usati dei solventi o lacche strane ... ma se addirittura vi viene nausea e mal di testa vai a fondo della cosa!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇