Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Aiutoooo Ho mangiato uno yogurt scadutoooo

Alessia, il 11 Dicembre 2018 alle 11:04

Pubblicato in Future mamme 42

Ragazze, senza accorgermene ho mangiato uno yogurt yomo scaduto un mese faaaaaa!!!! è pericoloso?? era buono l'ho anche finito ...

Ragazze, senza accorgermene ho mangiato uno yogurt yomo scaduto un mese faaaaaa!!!! è pericoloso?? era buono l'ho anche finito ...

42 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se la bimba si muove significa che sta bene, per sicurezza, se ti fa stare più tranquilla, senti la tua ginecologa.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cosa ho trovato da internet

    https://ilsalvagente.it/2017/05/29/gli-yogurt-scaduti-sono-ancora-buoni-da-mangiare/

    Poi ovviamente sempre meglio parlare col tuo medico o ginecologo comunque se non era buono te ne saresti accorta, qui parla fino a tre settimane e il tuo era di un mese ma non penso cambi molto anche perché se si abbassava molto il ph te ne accorgevi e i vari microorganismi avrebbero alterato il ph, poi ovviamente io non ho visto il prodotto e non sono un medico ma comunque stai tranquilla anche per la tua piccola poi se proprio non riesci a stare tranquilla e ti fa stare tranquilla fai l esame della listeria, poi la listeria se non sbaglio ha anche un periodo di incubazione
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho mangiato tutti tutto e mi sembrava proprio buono... ma sempre un mese di scadenza cavolini 😭 ho paura listeriosi ma essendo pastorizzato non dovrebbe... al limite dovrei andare di dissenteria?? Non si è mosso nulla, la bimba si muove 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, io penso che le scadenze vengano sempre anticipate, io ho bevuto coca cola scaduta, comunque se non aveva cattivo gusto/odore non c’è da preoccuparsi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di 32 settimane... spero che essendo pastorizzato non si formi la listeria... 😱 oggi comunque chiamo la dottoressa di base...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ti preoccupare, vedrai che non è nulla e puoi stare tranquilla. Se sei preoccupata la prossima volta dillo al ginecologo ma vedrai che ti dirà anche lui di non preoccupartiSmiley shame

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'ho finito quindi penso proprio che il gusto fosse buono mannaggia a me che non ho guardato l'etichetta

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli yomo hanno tantissimi conservanti, se l'odore o il gusto erano apposto non ti preoccupare!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho terrore listeriosi.. mi sono accorta della scadenza una volta finito il vasetto :-(

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va là!! Se era buono allora non.ti preoccupare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione