Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2023 Milano

Aiutooooooooooo

Arianna, il 15 Febbraio 2022 alle 20:57 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Non ho idee sul matrimonio !!! Non riesco a trovare la location che mi piace !!! Sono in crisi

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 17 Febbraio 2022 alle 11:29
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla hai tutto il tempo per cercare la location dei tuoi sogni. Comunque, intanto fai un bel respiro poi inizia a spulciare su Internet le varie location poi fissa un pò di appuntamenti così andando a vedere di persona ti fai un'idea più precisa, senti che prezzi hanno, i vari servizi, vedi anche se vi piace esteticamente e se può fare al caso vostro. Noi prima di confermare la nostra location ne abbiamo girate 6

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna,

    hai provato a utilizzare il nostro infallibile motore di ricerca? Selezionando i filtri che più ti interessano potrai trovare i migliori fornitori della tua zona e scegliere la location secondo il budget che fa per te. Per farlo, clicca direttamente su questo link:

    👉 Cerca location a Milano e dintorni

    Che tema hai scelto per le tue nozze?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Partite “a sentimento” a cercare la location poi il budget credo vi aiuterà a scremare…ma anche il vostro gusto, cioè se non vi piacciono le cose “pompose” non penso sceglierete un posto “pomposo e super formale”…è un progetto lungo e avvincente, buon inizio!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla, anche noi non avevamo per nulla idee prima di iniziare la ricerca. Sapevamo solo di volere una festa abbastanza semplice. Abbiamo guardato diverse location qui sul sito, siamo andati a visitare quelle che più ci attiravano, e quando abbiamo visto quella che poi abbiamo scelto, non abbiamo avuto alcun dubbio dall'esatto momento in cui ci siamo arrivati. E' stato amore a prima vista, lì si che siamo riusciti ad immaginarci un pochino quel giorno. Perciò non preoccuparti, e buona ricerca! Smiley smile

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii tranquilla..io mi sposo il primo di luglio di quest'anno e ho cominciato un mese fa a fare tutto.. e ho quasi finito..ho solo da definire alcune cose..comune,confetti che li prenderò una settimana prima come i bonsai come centri tavola,fare la lista della musica e mandare le foto per il video dedicato ai miei genitori..quindi hai tutto il tempo del mondo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2023 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie davvero!!!!!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2023 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per il supporto !!!

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira..e rilassati..hai ancora un tempo infinito per trovate tutto..piano piano un passo alla volta
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto calma ♥️... A tutto c'è rimedio.
    Come te la vedi la tua location?
    Hai già stabilito un budget? Ho visto che sei di Paderno.. Se ami i laghi, ce ne sono un sacco di belle location sui laghi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pensi al tuo matrimonio, come te lo immagini?
    Prova a partire da questo. Io all’inizio ero convinta di volere una location e alla fine ho scelto tutt’altro!
    Prova magari a sbirciarne alcune qui su matrimonio.com prendi degli appuntamenti e prova a visitarle. Solo vedendo le location riesci a capire cosa vorresti e cosa no 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calma e sangue freddo. Intanto fissa un budget e chiediti che tipo di location ti piacerebbe (elegante, rustica etc.). Fatto questo dai un'occhiata qui su matrimonio.com. Selezionane qualcuna che ti colpisce e valla a vedere. Però ti suggerisco la calma, altrimenti ti confondi e basta. Per noi il giro delle location è stata una delle cose più divertenti, goditelo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione