Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2022 Napoli

Al primo colpo🤨🧐

Sara, il 4 Giugno 2021 alle 22:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Buonasera a tutte sposine come state?
Ho aperto questo topic per chiedervi…anche a voi in questa fase di preparativi è successo di scegliere alcuni fornitori al primo colpo e di non aver visto nient’altro?
A me si praticamente tutto ciò che ho prenotato fino ad ora🤣e poiché domani ho il mio primissimo appuntamento per cercare l’abito ho timore possa succedermi la stessa cosa e precludermi l’opportunità di vedere altro.Ho i pensieri in conflitto…io già so più o meno come lo vorrei o meglio come mi vedrei ma laddove mi dovessi “innamorare” e poi magari mi verrebbe il desiderio di girare ancora?come si fa???Ditemi la vostra e scusate il papiro 🤣Vi leggo❤️

30 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 6 Giugno 2021 alle 23:26
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A istinto sì 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh beh ragazze questa volta nessun primo colpo…nessuna lacrimuccia e nessun wow speriamo bene…mi sa che quello che cerco ancora non lo hanno inventato🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono stata super selettiva,prima di scegliere qualsiasi cosa ne ho valutate come minimo altre 5/6...per il vestito ci metterò una vita😱
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi personalmente no ma ho molte conoscenti a cui è capitato! Per l’abito invece io!! Ho scelto il primo, ovvero la mia prima scelta 😍 ne ho poi provati altri ma niente da fare, ha vinto il primo❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare cara , alcuni fornitori abbiamo visto soltanto quello.
    L'abito già sapevo cosa volevo quindi non sono andata a vedere altri.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso dipenda dal carattere... una mia collega si sposa ad ottobre e le ho consigliato alcune cose che stavo vedendo e lei le ha prese al primo colpo... io sono iper riflessiva quindi se non vedo almeno 10 fornitori non mi convinco!!

Al momento ho visto 7-8 location prima di fissare la mia... il catering avevo chiesto una decina di preventivi, poi è capitato questo che mi ha portata nella location che poi ho scelto, quindi ho preso loro... per la chiesa se non riusciamo in location ci sposeremo nella chiesa dove sono cresciuta con il gruppo scout... i fotografi ancora sto valutando tra una decina di opzioni ma spero di scegliere in settimana Smiley tongue

Non mi definisco indecisa, anzi, ho le idee molto chiare... forse proprio per questo valuto tutto cercando la cosa perfetta! Smiley smile

Però se tu hai trovato al primo colpo quello che ti piace che importa? Basta che sei soddisfatta e convinta! Smiley smile

• Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto al secondo colpo! Ma se avessi provato l’abito che ho scelto nella prima giornata non avrei esitato! Provarne troppi confonde solo le idee!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerà una frase fatta, o finta.
    Ma per me l’abito che sceglierai non rappresenterà un modello, non sarà quasi sicuramente nemmeno quello che tu avrai pensato sia perfetto per te.
    È un idea, è una sensazione di come tu vorrai sentirti in quel giorno.Per me è stato così, messo quello giusto (che non avevo scelto io) mi sono sentita esattamente per come io ho sempre sognato.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte…questa notte non ho chiuso occhio 😍figuriamoci il giorno del matrimonio cosa succederà 🤣vi tengo aggiornate❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordati sempre che non esiste l'abito più bello o migliore esiste solo quello che é adatto a te. 😉😉😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai trovato quello che cercavi hai fatto bene 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono estremamente istitiva, e quest'aspetto del mio carattere mi sta aiutando nell'organizzazione. Praticamente il 90% dei fornitori sono stati i primi che avevi adocchiato mesi prima del necessario.
    L'abito l'ho scelto al primo colpo! Era il secondo in assoluto che provavo.
    L'unica cosa che ti consiglio è quella di magari vederne anche altri e non fermarti al primissimo come ho fatto io....anche se ovviamente non sono pentita, ma quando mi ricapita????😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il “problema”è che non sono mai andata oltre il primo 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visto più fornitori ma alla fine finora abbiamo quasi sempre confermato il primo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2021 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto tutto al primo colpo e non sono pentita di niente
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma figurati Giulia non ho mai badato alle collezioni nemmeno io…se sarà lui lo potrà essere anche di una collezione 2000🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille a tutte per avermi risposta…siete di gran supporto😍io mi sposo l’anno prossimo precisamente a Settembre e la prima cosa che pensai quando chiamai l’atelier fu proprio quella di mettere con loro le mani avanti e dire “hey io vengo senza impegno” ad oggi invece non so se ho paura di trovarlo “solo magari per dire ho finalmente l’abito dei miei sogni”o prevaricherà la parte razionale.
    Spero anche questa volta di fare una scelta di ❤️Come tutte le altre e non di testa ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti emoziona è lui punto, io mi sposo nel 2022 e l’ho già preso, non mi importa delle collezioni nuove ho sentito che fosse quello giusto e l’ho preso
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio come te, non ho visto altri ristoranti, non ho valutato altri fotografi, abito trovato al primo colpo (ci sono andata per caso senza impegno, avevo solo voglia di dare un’occhiata), abbiamo seguito il ♥️..
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale 🥰
    Io anche in questo sono strana, perchè detesto lo shopping e quindi non ho amato l'idea di dover provare un'infinità di abiti prima di riuscire a trovare finalmente il mio 😂🤙🏼
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me stessa cosa, tutti i fornitori al primo colpo e anche l’abito.. ne ho provati tre nello stesso posto poi ho scelto!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, mi è successa esattamente la stessa cosa con tutti i fornitori,location e anche x l’abito è andata così 😂 avevo preso appuntamento solo x farmi un’idea xk ho pensato di voler girare più atelier e provare quanti più abiti potevo visto che ci si sposa una sola volta; bene così non è stato e primo giorno terzo abito quello giusto e tra l’altro non era nemmeno come mi vedevo nei miei sogni per cui meglio non avere aspettative xk non sempre si sceglie ciò che si sogna ❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Fotografo, location, partecipazioni, bomboniere... Tutto al primo colpo.. Abbiamo provato comunque a vedere altro però non ci impressionava come le prime scelte fatte!...
    Per l'abito diciamo che anche quello è stato scelto subito (tra i primi provati in u unico atelier)....
    Solo le fedi abbiamo avuto più perplessità...! Ma dopo lunghe ricerche trovate pure loro!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può darsi io sono una persona molto ansiosa di base ed anche mooolto entusiasta in tutto ciò che faccio mi lascio forse prendere sempre un po’ troppo dalle emozioni sia quelle belle che quelle un po’ meno ☺️Però si sa l’abito è uno e chissà cosa accadrà per ora ho un mix tra ansia e pacatezza 🤣non è un buon segno🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo! Stai serena, che se ne sei rimasta così colpita, un motivo ci sarà 😂😉 Noi probabilmente di carattere abbiamo bisogno di valutare più possibilità prima di fare la scelta definitiva. Sarà carattere 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sepi ecco 🤣inizio a sentirmi meno sola 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    Sepi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, eccomi qui! Per l'abito sono caduta nella trappola.. ahah l'ho scelto al primo colpo. Misurati 5 e scelto il 4°!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza Virginia sei stata di conforto 🤣🤣🤣🤣uff va beh diciamo che per il fotografo ed il fioraio essendo il primo mio zio sono andata super diretta per il resto (musica e location) al primo colpo come dicevo sono rimasta estasiata e qualsiasi altra cosa vedessi non era mai paragonabile speriamo che non sia così anche domani
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    No, noi abbiamo sempre preferito più preventivi prima di aver scelto e firmato i vari contratti 😉 E anche con l'abito ho preferito provarne di diversi prima.. idem il mio FM 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione