Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Novella Settembre 2016 Napoli

Al vostro fm farete passare una focosa notte la prima volta da sposati

Katrina, il 18 Gennaio 2016 alle 23:32 Pubblicato in Vita di coppia 0 20
Ciao ragazze e un po che mi chiedevo.. ma la prima volta che farete l'amore da sposate.. avete intenzione di far impazzire il vostro uomo con una sorpresa ,un intimo particolare o qualche ballo sexy... io ci o pensato e col mio fm abbiamo sempre fatto lamore protetto... anche se a volte riesco a convincerlo a farlo naturalmente per alcuni istanti... ma lui diciamo... preferirebbe avere delle sicurezze per farlo cosi.. senza.... precauzioni... quindi o pensato di stupirlo... o pensato di regalargli una cosa che da me mai si aspetterebbe perchè ne abbiamo gia parlato di pillole ecc... ma io non ero d'accordo... ora mi sono info con la mia ginecologa e mi a parlato di un anello.. che non e invasivo come la pillola ma a lo stesso effetto... me lo ha assicurato.. m 'ha detto che basta iniziare un mese prima cosi da arrivare al secondo ciclo e con il secondo anello...... ci si può iniziare a fare finalmente l'amore liberamente con il mio marito... penso che rimarrá senza parole... e o gia pensato anche come nasconderlo... perche se facessimo lamore prima del matrimonio... lo scoprirebbe..

20 Risposte

Ultime attività da Denise, il 21 Gennaio 2016 alle 22:48
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con margherita...saremo così stanchi che penseremo solo a dormire...

    • Rispondi
  • Ida83
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal "marchese" se mi farà visita o meno ...io non l'ho invitato e spero non si presenti....

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo proprio che appena arrivati in stanza saremo morti, e dormiremo ancora mezzi vestiti, la mattina dopo probabilmente ci daremo dentro. Se pensi che l'anello lo renda felice, ben venga. In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che appena arriveremo in camera, ora di spogliarmi, sciogliere i capelli e cercare di pettinarli con i piedi gonfi e un paio di bicchieri di prosecco in corpo vorremo solo dormire, ma la mattina dopo so già che ci concederemo una colazione in camera e delle coccole dolci...dopo 4 anni di convivenza ci siamo accorti che la notte ci piace dormire e gli orari che preferiamo sono la mattina e il pomeriggio...

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci avevo proprio pensato!! ora entro in crisi..dopo 20 anni di fidanzamento e una vita intima decisamente movimentata non saprei più cosa inventarmi!! ragazze che crisi....nn voglio passare una prima notte di nozze non all'altezza di questo nome!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso che cercheremo la cicogna...lui già adesso vorrebbe cercarla Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Aminata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io spero di arrivare alla "sera" delle nozze sobria.Ma in ogni caso mi immagino la prima notte da marito e moglie molto molto dolce.Nulla di aggressivo.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Katrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli e le vostre esperienze.... io sono sicurissima che piacerá perchè a quanto gli piace quel momento e dato che ne abbiamo parlato gia molto.... la mia risposta e sempre stata... per ora non so... quindi... ne sono sicura...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me quella sera dormiremo prima ancora di appoggiare la testa sul cuscino Smiley xd
    Dopo 10 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, la prima volta da sposati me la immagino molto molto dolce Smiley shame
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l'anello, in realtà sul foglietto illustrativo c'è scritto che è efficace già dopo una settimana, non dopo un mese.
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende come arrivo alla sera del nostro matrimonio... sposandomi alle 11 di mattina e facendo open-bar sera boh... saremo ko Smiley xd

    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 mese e mezzo senza fare niente?!? Poverino ha tutta laMi solidarietà!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sei impazzita! Ahaha credo non ci sia cosa più bella di fare l'AMORE con il proprio marito la prima notte di nozze... Questi giochetti di aspettare non mi piacciono per niente!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Bari
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l'anello praticamente da sempre.... non se ne accorgerebbe, occorre evitare movimenti troppo improvvisi... Ma generalmente rimane inserito...
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Sposa VIP Settembre 2016 Oristano
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la prima notte dormiremo esausti... poi inizieremo a cercare un bebè dal giorno dopo!!! Conviviamo da 6 anni ormai !!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dalla prima notte ci metteremo alla ricerca della cicogna. La vita in due la conosciamo già da due anni, e per il gran giorno, saranno già passati tre anni e mezzo. Io non vedo l'oraaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io nn riesco ad immaginare di nn inaugurare la prima notte di nozze..... devo dire ke oltre al mio completino nn ho nulla in mente ....ma lui di certo saprà come stupirmi. ....ah Ps. ...la novità x noi sarà la ricerca della cicogna
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa VIP Marzo 2017 Varese
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke carina secondo me lo faifelice
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io ho usato l'anello e purtroppo ho dovuto staccarlo pero se secondo te riuscirai a stupirlo cosìfallo Smiley smile
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Katrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E o pensato che faremo l'amore lultima settimana di luglio e poi fino alla notte della luna di miele lo lascerò in attesa cosi da farlo impazzire al top... che ne dite ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione