Ciao a tutte. Chi di voi userà come guestbook la tela con disegnato un albero spoglio da riempiere con le impronte dei presenti? Io l’ho realizzato per una coppia di amici che si sposeranno la prossima settimana Eccolo
Ma daiiiiii Se guardi in rete ti accorgerai che c’è un sacco di gente che non si pone ne’ si è posta questo problema. Ma ovviamente ognuno è libero di pensarla come meglio crede 😁😁😁😁
Impronte digitali? Come mai? Scusa se te lo chiedo, non voglio assolutamente criticare...mi darebbe l’impressione di lasciare l’impronta alla polizia 😅 l’idea è carina, ma la vedrei più per una festa a tema che per un matrimonio. Questa è colo la mia insignificante impressione, spero di non offendere nessuno
Super Sposa
Settembre 2021
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Eh sì... inizio ad essere agitata 😂
Grazie mille cara 😘 E.... daiiiii che ti manca poco!!!! 💕💕💕
Super Sposa
Settembre 2021
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho preparato anche salviettine umidificate per pulirsi dall'inchiostro..ho provato e viene via tranquillamente
Super Sposa
Settembre 2021
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
"lascia qui la tua impronta"
Super Sposa
Settembre 2021
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il matrimonio religioso e ricevimento deve ancora svolgersi.. sarà tra 20 GG.. ho preso una cornice e ho inserito un foglio con una stampa e su scritto "la qui la tua impronta" .. molto semplice ma l'effetto è molto carino
Ciao! Come L hai realizzato? Hai qualche foto? Cosa hai scritto come frase x far capire che devono usare i mattoncini come bigliettini? Grazie ☺️
Super Sposa
Settembre 2021
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Anche tu, bravissima !!
Che bello!!!!! Bravissima 👏👏👏👏👏👏
Super Sposa
Settembre 2021
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io ne ho preparate 2 tele 1 disegnata da me come la n. 5 proposta da te come esempio e una con gli sposi. L'idea mi ha colpita subito e non ho potuto non farla 😍
Sì sono accavallate le risposte 🥰🥰🥰🥰🥰 Ti ho risposto prima sul problema inchiostro Comunque in alternativa puoi usare i colori per il viso usato dai bambini