Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposo Novello Settembre 2024 Bari

Album matrimonio

Grazia, il 26 Marzo 2025 alle 10:29 Pubblicato in Just Married 0 7
Salve, qualcuno mi sa consigliare un buono studio per realizzare l’album del matrimonio a un prezzo non esagerato in provincia di Bari? Mi sono sposata a settembre ed ho ricevuto le foto , ma nella mia città, Altamura, chiedono tantissimo. Grazie a chi mi aiuterà

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 26 Marzo 2025 alle 17:13
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a noi farà tutto il fotografo. Farà un album per noi, e due piccoli per la famiglia di sposa e sposo.

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi farà tutto il fotografo..
    Sceglieremo con lui l'album
    E non pagheremo di più
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Grazia, il "chiedono tantissimo" è soggettivo, dipende il tuo budget. Detto ciò, online trovi molte possibilità per risparmiare qualcosa.

Noi l'album è qualcosa su cui non abbiamo voluto risparmiare e ci siamo affidati allo studio fotografico che ci ha fatto le foto, ma ho fatto per Natale tre fotolibri per le famiglie, piccolini, e mi sono affidata a photobox. Per la nostra copia non trovavo nulla che mi soddisfasse online.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato ilfotoalbum che mi è stato suggerito anche qui in community. Mi sono divertita a farlo anche se bisogna dedicarci un po' di tempo (fortunatamente ne ho approfittato ora che sono in maternità perché col lavoro tendevo a rimandare o a fare una pagina al mese 😅😅) ancora non ho fatto partire l'ordine perché sono maniaca e sto ricontrollando di continuo le impaginazioni 😆
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova come sito online anche Cheerz, magari trovi qualcosa di carino e ti viene a costare meno rispetto al fotografo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io, come Alberto, ti consiglierei un sito online. Inevitabilmente un fotografo ti chiederà di più perché oltre al costo della stampa ci mette anche il lavoro di impaginazione e selezione foto che non è da poco. Puoi provare con vistaprint.

• Rispondi
  • Alberto
    Sposo Abituale Dicembre 2025 Padova
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se te la senti con il fai da te online ci sono dei siti molto validi: come ilfotoalbum com e saal digital. I prezzi sono sicuramente più bassi che far fare l'album da un fotografo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa