Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Se&an
Sposa VIP Luglio 2019 Roma

Alessandra rinaudo - nuovi casting real time

Se&an, il 26 Novembre 2014 alle 11:58 Pubblicato in Moda nozze 0 10

Buongiorno ragazze !! stamattina aproffitando della giornata tranquilla qui a lavoro sto navigando su internet e leggevo sul sito di real time che stanno facendo i nuovi casting con la Rinaudo per chi ancora deve scegliere il suo abito da sposa con lei che consiglierà le sposine su look e accessori e quest'anno non sarà girato solo a milano il programma ma un po per tutta l'italia... penso che possa essere utile a qualcuna di noi... il programma si chiamarà "l'abito dei sogni due "... buona giornata a tutte... vi lascio il link .. https://realtime.it/

10 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 26 Novembre 2014 alle 23:38
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere un'ottima opportunità per chi è ancora alla ricerca Smiley winking
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Peccato! Smiley winking Però è una bella esperienza lo stesso!

    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo non lo regalano come a chi veste la sposa mamma contro suocera...
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio l'ho già trovato, ma sarebbe sicuramente una bella esperienza! Sarei curiosa di sapere come funziona, non te lo regalano l'abito come in "Chi veste la sposa- Mamma contro suocera"?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho lasciato 200€..
    Ma ti dirò.. per ora la prima visita in un altro atelier mi ha portato solo ad essere più convinta del mio.. però avendone provati pochi vorrei proprio dipanare ogni dubbio per non rischiare poi di rimanere con l'incertezza del "se avessi provato quello.. chissa.."
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow, grazie dell'info!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mmmm .... guarda non vorrei essere nei tuoi panni... io indossato il mio non ho più voluto provare niente altro certo guardo altri abiti qui sul sito sulle riviste ma sono convinta che per me il mio sia il più adatto e bello in assoluto... ma lo hai già fermato da radiosa?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah bella domanda!! Smiley sad in realtà mi sono accorta che provandone altri cerco la sensazione che mi ha dato quello di Radiosa (e anche le linee) però in foto sulla modella non mi fa impazzire e vorrei vederne altri (prima di Natale andrei da D'Avino) che non siano monomarca.. insomma.. Confusione time! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ma tu non avevi già scelto? :-)

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie dell'informazione!! Smiley smile quasi quasi.. ci faccio un pensierino..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione