Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Ottobre 2021 Novara

Alice .... Bianconiglio e lo Stregatto

Francesca, il 4 Novembre 2019 alle 19:58 Pubblicato in Moda nozze 0 43
Finalmente dopo tanta fatica sono riuscita a comporre i vestiti per le mie bambine che saranno anche le mie damigelle ... Che ne pensate ? Manca solo mio figlio che ancora devo ben capire cosa fargli fare se accompagnarmi o se entrare per mano con una sua sorellina .... Di lui le foto non le ho ma tutto nero lucido con camicia bianca glielt nero e cravatta rossa con paillettes.....
Alice .... Bianconiglio e lo Stregatto 1
Alice .... Bianconiglio e lo Stregatto 2 Alice .... Bianconiglio e lo Stregatto 3

43 Risposte

Ultime attività da Martina, il 10 Novembre 2019 alle 20:46
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime idee! Non vedo l'ora di vedere le foto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla...💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊😊😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ti manderò le foto
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi assolutamente farmi vedere tutto quando arriverà il tuo giorno
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow vorrei essere una tua invitata sarà davvero meraviglioso complimenti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro sposandoti a San Valentino.. avrei usato un altro tema..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto come verrà organizzato il matrimonio.. e mi sembra più una festa di compleanno.. però ripeto l’importante che a voi piaccia proprio così! ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo il tableau a forma di due carte tipo quelle della regina di cuori ovviamente con la faccina una rossa e una nera... E dimenticavo all entrata del castello ci saranno due carte guerriere che poi verranno spostate in sala ai lati del nostro tavolo e come ultima cosa mio marito ha trovato in posto mi sembra in Liguria che è chiamato il villaggio di Alice nel Paese delle meraviglie e ha prenotato la casa del cappellaio matto... C'erano diverse tipologie da quella più grande della regina di cuori a quella che ha scelto lui ... Un posto carino vicino a in laghetto in mezzo alla natura
    Io ho anche 3 tatuaggi in tema e poi ho trovato l orologio da mettere sul tavolo del cappellaio matto identico a quello del cartone che si smonta... Era del mio bisnonno😁😁😁😁😁 e non sto qui ad assillarti ma tutto tutto come il cartone anche i porta confetti a forma di pesciolino e i porta confetti per gli ospiti a forma di tazzina
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😥😥😥😥😥😥mi spiace che la pensi cosi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i tavoli..... Inizio a dirti che saranno tavoli imperiali quindi noi due e poi queste due tavolate lunghe....
    Saranno divisi in quello rosso cuori e in quello nero picche.... Sui tavoli ci saranno i porta fiori quelli alti con solo rose rosse mentre su tutta la lunghezza del tavolo petali nei tre colori bianco rosso e nero
    Ogni invitato avrà una gift card a forma di teiera con i ringraziamenti... Dentro nelle teiere bustine del the in vari gusti e colori Mentre per i bambini uno stregattino con vicino delle caramelle....Questo è per quanto riguarda il tavolo a dimenticavo vicino a me il tavolo delle bomboniere anche loro con il fiocchettino in questi colori e un bouquet di palloncini con i semi delle carte ... Nei quattro angoli della sala dei palloncini anzi palloncini grossi gonfiati a Elio con i 4 simboli delle carte.....Questa è la sala.... Appena entri invece nel castello rigorosamente in tema Regina di cuori una cornice dorata con scritto Benvenuti nella tana del bianconiglio una carta grossa tipo 1 metro con una frase di Alice.... Tra l erba faccio mettere gli animaletti della foresta di tulgey... E le varie indicazioni un po' a fantasia e un po' vere...Entranti sulla destra c'è un tavolino e ho fatto fare il signor serratura una bottiglia con scritto bevimi e dei biscotti con scritto mangiamo...In fondo alla prima sala per spiegarti dove c'è il bar ci saranno le due sagome di pinco panico e pancia pinco... Da lì si arriva dove gli ospiti prenderanno il the alle 17 con il tavolo identico a quello del cartone con tazze teiere marmellata senape orologio...e ovviamente cappellaio matto e leprotto bisestile e il piccolo Toperchio ... In questa sala ci sarà anche la confettata a tema con i personaggi minori tra cui le ostrichette capitan libeccio il tricheco e il carpentiere e del tulle blu e giallo non so se hai presente la scena ma per richiamare quello... Poi ho preso lecca lecca caramelle bastoncini di zucchero rossi e a cuore confetti di vari gusti con le Pan farfalle con scritto i vari gusti.... Da lì si passa in sala e da questa sala si arriva alla sala della cerimonia ogni sedia con fiocco rosso e nero e legato un fiore fatto di stoffa tutti di diverso colore con le faccine lanterne tazzone con la candela dove ci sarà il tavolo della cerimonia una lunga tovaglia bianca con su vabbè il leggio e il brucaliffo... Sotto al brucaliffo partita il suo appoggio per finire con un enorme arco di palloncini azzurri e argento... L argento perché richiama il fumo della pipì del brucaliffo.... Farò anche le wedding bag a forma di stregatto con occhi e coda.. dentro ho messo dei semi di fiori con scritto piantano delle caramelle tipo tic tac con scritto mangiami dei sacchettini di tulle con cordiandolini a forma di cuore nei tre colori.... e delle piccole teiere di stoffa fatte a mano anche quelle nei vari coloriLi dove c'è lo spazio della cerimonia ci sarà il pianoforte dove ho fatto fare delle rose rosse anche quelle di stoffa cucite a mano un po' glitterate e un po' no.... Dimenticavo anche delle farfalle blu e azzurre che partiranno dall entrata per arrivare in fondo I musicisti già addestrati 😁Suoneranno la canzone del film di Alice quando arriveranno gli ospiti... Le bottiglie di vino tutte con scritto bevimi... I menù arrotolati a mo' di pergamena perché se ti ricordi nel film alla fine quando sono tutti dalla regina di cuori srotolano questa pergamena... Ecco il menù sarà cosi... Le bambine come si è visto vestite a tema mio marito da quello che ho scoperto con un completo blu ma simile al cappellaio mattoI musicisti faranno sia le bolle che il fumo che le luci... La torta con su l orologio e la teiera le ho trovate carine della Egan Le partecipazioni in tema anche quelleE per finire il mio vestito.... Bianco a balze con dentro del tulle rosso e nero il mio vestito avrà uno scollo a cuore con delle roselline rosse e nere il velo lungo anche quello rosso con bordino nero.... E diadema... Trucco rigorosamente rosso e nero... Io ho preso spunto dalla regina di cuori... Abbiamo scelto il giorno di San Valentino per sposarci.... E per finire la macchina una Mercedes antica bianca con foliocchi rossi.Il mio bouquet rose rosse e nere e semi delle carte fatto rigorosamente di carta con tulle nero.... Unghie nere con anulare con unghia bianca e corona... La.nostra preparazione in un altro castello che si chiama Castello delle meraviglie ancora come allora come una volta era dei marchesi ed è rimasto tutto così anche l arredamento.... Vedessi che bello... No vicino alle bomboniere ho fatto legare dei portachiavi con i semi delle carte... I porta fede uno stregatto e l altro bianconiglio c'è la regina di cuori e il cappellaio matto nel tavolo delle bomboniere..... Penso di averti scritto tutto....E ti dirò non ho speso tanto anzi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao francesca, scusami ma mi piace il tema ma non come ha vestito le tue figlie..sembra un po' carnavale..però l'importante è che piaccia a voi! Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Te l ho chiesto xk so che alcuni preti la prenderebbero come una carnevalata, mi è capitato di vedere preti che nn volevano più celebrare il matrimonio. Detto ciò io adoro questo tema e volevo seguirlo anche io infatti mi ero informata su come fare delle cose ma diventava troppo costoso e nn posso permetterlo. Che centro tavola farai?
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘😘 di nulla
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... A parte loro sarà tutto a tema dalla location al mio vestito.... Dimenticavo ho fatto fare le partecipazioni a tema....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Poi ogniuna di loro avrà un cuscinetto con su una fede da portarci.... I cuscinetti saranno rispettivamente bianconiglio e stregatto....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.... No non mi sposerò in chiesa ma faremo tutto in location
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Speriamo che vada tutto bene🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolci! 🥰 saranno perfetto quel giorno..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti se ti sposi in chiesa?
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti!😍che bella idea originale..mi piace molto!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue bimbe sono fantastiche! Mi piace l’idea originale di farle vestire così, complimenti! Sarà una giornata unica 😊
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti idea bella e simpatica
    Ma complimenti soprattutto perché loro sono fantastiche 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero di ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... 💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❤️❤️❤️❤️❤️ è un po' che la stavo studiando.... Ci sono riuscita
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaah ma daaai!! 😂😂 ma ke ideaaa bellissimaaaa!!! 😍 brava, complimenti x l originalità! 😘
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma che bellissima idea😍😍😍 complimenti!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala