Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposo Saggio Luglio 2021 Padova

Aliexpress

Sofia, il 13 Aprile 2021 alle 19:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Affidabile?
Se scrivono “consegna stimata il 18 Maggio” arrivano per quella data o ritardano? Grazie Smiley smile
Perché su Amazon le cose costano di più... qua leggermente meno, sono indecisa

14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 14 Aprile 2021 alle 00:40
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato due volte su aliexpress: la prima volta il pacco mi è arrivato nei tempi previsti, la seconda volta addirittura in anticipo. Quindi, per la mia esperienza, lo trovo affidabile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre ricevuto tutto entro i termini addirittura certe cose anche prima, ad esempio la vestaglia è arrivata dopo solo due settimane! Ti consiglio di acquistare lì se costano meno le cose che hai scelto, alla fine su Amazon le trovi identiche, sono le stesse ma costano di più! Poi se invece hai urgenza sai che Amazon consegna prima
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende.... Ho comprato ai primi di marzo i collarini per il matrimonio ai miei cani mi dava la consegna dopo 1 mese mi sono arrivati in due settimane e anche a ottobre che ho comprato gli adesivi personalizzati per le weddingbag e le bolle mi sono arrivati in 3 settimane
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm dipende...io ordinato 3 cose a gennaio! 2 arrivate in neanche un mese,l’ultima è arrivata 10 giorni fa (arrivi stimato 28 febbraio)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro tantissimo, credo di essere membro platino😆per il matrimonio ho acquistato tantissimo, ma anche per natale ecc. Io mi sposo a settembre e mi sono data come termine ultimo il 30 giugno...dopo di quello amazon
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono cose importanti? Perché ultimamente va tutto un pò a rilento. Poi va anche molto a fortuna.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti in conto solitamente 1/2 mesi per le spedizioni standard!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *sofia scusa ho sbagliato nome 😅
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se mi sposo a Luglio, e acquisto ora cosa ne pensi? Leggo commenti che c’è roba che arriva anche dopo tre mesi...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! A me alcune cose sono arrivate anche prima.. altre un paio di settimane dopo..
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivano in circa due mesi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquisto compulsivamente su Aliexpress 😅 per esperienza personale non sempre le tempistiche che vengono segnalate sono corrette, a meno che non si scelga una spedizione a pagamento veloce. Io l'anno scorso me la sono rischiata con il cake topper che mi si è rotto a giugno e a settembre mi sarei dovuta sposare. Quello nuovo è arrivato in tempo (circa 15 giorni prima dell'evento) ma ci ha impiegato più tempo del previsto. Il mio consiglio è quello di acquistare con largo anticipo 🙃
    • Rispondi
  • Kamilia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Kamilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito su aliexpress ritardano di parecchio. Considera che avevo ordinato alcune cose, mi sono arrivate dopo tre mesi circa.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia!
    Io ho acquistato molte cosine per un piccolo fai da te per il matrimonio e tutte le cose sono arrivate entro i tempi previsti e addirittura prima. 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione