Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Settembre 2019 Lodi

Aliexpress problemi con alcune consegne...

Laura, il 3 Novembre 2018 alle 13:21 Pubblicato in Fai da te 0 21

Ciao sposee! A qualcuna di voi è capitato di non ricevere qualcosa da Aliexpress?

A me i tag per le bomboniere non sono arrivati e mi hanno già rimborsato... In questi giorni siamo a quasi 2 mesi passati da altri due ordini: gli orecchini e il campione del segnaposto. Ancora non se ne vede l'ombra!

Come mai secondo voi non mi arrivano le cose? Può essere per via dell'indirizzo?

Comunque come certe cose non arrivano, tante altre sono state consegnate in tempi giusti! Vorrei sentire altri pareri...

21 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 4 Novembre 2018 alle 09:57
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto avendo alcuni ritardi in questo periodo, sto aspettando 2 pacchi per il matrimonio e non so se arriveranno in tempo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è sempre arrivato tutto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovvio, io sto ordinando tutto un anno prima, ma non cambia il fatto che alcuni pacchi probabilmente se li perdono!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si ordina su questi siti si deve avere molto anticipo io ho ordinato tutto quello che ho preso su wish un anno prima per evitare bidoni
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è sempre arrivato tutto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente vengono bloccati da qualche parte per diverso tempo e poi sbloccati arrivando a destinazione!
    • Rispondi
  • *
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    *cla* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avevo ordinato un articolo ad ottobre dell'anno scorso e mi è arrivato a marzo. Cioè, pensavo proprio fosse ormai perso e d'un tratto, puff, viene consegnato. Smiley xd Arrivando dalla Cina la trafila è lunga...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'entra quello, dipende dalle dogane se li bloccano o magari vengono persi durante il viaggio...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok non sono i miei fiu.😀
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono questi...

Aliexpress problemi con alcune consegne... 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso molte cose e è sempre arrivato tutto entro il mese tranne l'ultimo ordine che non è ancora arrivato. Ho proprio aperto stamattina la pratica di rimborso anche se si parla di 1,10€. Più che altro mi spiace perché erani due penne che mi piacevano molto per il guest book .
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali orecchini hai preso?hai foto?xke anchio li ho presi da li e mi sto preoccupando 😆
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me è sempre arrivato tutto in tempi brevissimi eccetto i segnaposti.. ordinato a fine giugno, a fine settembre non erano ancora arrivati e ho chiesto il rimborso. Per fortuna avevo in piano b, ad oggi ancora non arrivati! Penso che siano stati bloccati in dogana on semplicemente persi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ho scritto qualche giorno fa mi ha risposto che in genere ci mettono fino a due mesi per arrivare e domani sono due mesi.. Ora gli riscrivo ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così😘
    Per gli orecchini potresti provare a scrivere al venditore e può estenderti lui la protezione...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivato tutto, ho comprato tantissime cose, il segnaposto ho finito di scrivere il topic ed è arrivato ☺ mancano gli orecchini spero arrivino se no chiederò il rimborso e rifarò l'ordine!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra 18 ore mi scade la protezione per gli orecchini ancora non me la fa estendere, riguarderò domani... Invece il segnaposto è arrivato poco fa, come non detto🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho lo stesso problema..ho ordinato alcune cose due mesi fa la consegna era prevista il23 ottobre ma ancora niente 😞 mentre i precedenti due ordini sono arrivati in tempo e in buone condizioni..ho avuto solamente il problema che l'indirizzo era sbagliato mancava il paese c'era solo la via ma tramite numero di cellulare hanno potuto chiamarmi e chiesto il giusto indirizzo per inviarmi il pacco
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..A me generalmente arriva tutto...lo scorso anno ordinai a settembre delle palline di natale che sarebbero dovute arrivare massimo per i primi di dicembre e invece le ho ricevute a gennaio. L'importante è sapere per quando è prevista la consegna e chiedere la protezione dell'acquirente in caso i tempi non venissero rispettati...Ma comunque in linea di massima arriva tutto.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo finito col dire ed è arrivato il segnaposto 😂😂 per gli orecchini mi sa che perdo la speranza e chiederò il rimborso e poi li riordino!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato qualche giorno fa da ali..ti farò sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione