Ciao ragazze! Ho visto in diversi commenti che non sono l’unica ossessionata da Aliexpress 😅 voi cosa avete preso??? Vi metto alcuni dettagli che ho preso, cosa mi manca alla lista??? Ho preso anche l’ombrello 🤘🏻
Visualizza messaggio citato
Guardano il peso del pacco...tu puoi ordinare anche da diversi fornitori...ma se il pacco è unico ....sei fregata uguale...
Sposa Precisa
Settembre 2019
Venezia
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma non capisco una cosa 🤔 loro guardano l’ordine generale o per il singolo fornitore?? Cioè pago la dogana se supero i limiti sul singolo pacco, ma se io ordino in un’unica volta cose da fornitori diversi (quindi tanti pacchetti piccoli nei limiti) non dovrei pagare giusto? 🤔
Guarda anche questo...https://it.aliexpress.com/item/32779323839.html?gps-id=7590465&scm=1007.14677.110221.0&scm_id=1007.14677.110221.0&scm-url=1007.14677.110221.0&pvid=80162c18-a5e4-4cfe-932b-20df5b5e867a&spm=a2g1y.promotion-20181111.promoteRecommendProducts_6937070.6
Guardando qualche giorno fa avevo visto questo e puoi farlo anche in oro...https://it.aliexpress.com/item/32843373150.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.298a2e0e37uzbX
Prendo delle etichette di cartoncino rerrttttangolari testo personalizzabile, mi faccio sctivere quello che voglio (tipo fai brillare il nostro amore), ma i buchi li faccio io, quindi non so se è quello che cerchi. Quelli già predispisti li ho trovati solo in inglese.
Visualizza messaggio citato € 16,80 8% Off | Da Sposa su misura Tavolo Cartello Personalizzato Da Sposa Bianco Segno con il Cognome Decorazioni Da Tavola di Nozze Mr e Mrs Segno Forniture https://s.click.aliexpress.com/e/FUWqa0q8
Scatoline delle bomboniere? Si sì! Anche i ventagli... solo il timbro della cera lacca, però è stato gentilissimo l’ha subito rifatto e inviato. Guarda per la ricerca anch’io una fatica!!!! Stavo cercando il centrotavola per gli sposi personalizzato e non riesco a comparare bene i prezzi...
Si, immagino 😂 io a volte prendo da wish e mi sento davvero come se fosse natale! 😂😂 Comunque darò un'occhiata ad aliexpress.. Ne parlate tutte benissimo e io non ho mai provato!
Ti prego dimmi che le scatoline te le hanno mandate corrette...🤣🤣🤣🤣 io comunque faccio ancora fatica a cercare le cose su AliExpress...scrivo per esempio porta fedi e mi escono abiti da sposa...🤣🤣🤣🤣 vi prego datemi consigli per uscirne fuori!!! 😱😱😱
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì infatti ci avevo già pensato a questa cosa, anch'io ho paura che possa essere di un colore diverso, tanto i nastri si trovano facilmente anche dai cinesi nostrani 😁
Unico consiglio: guarda i colori dei nastri dai commenti e foto di chi ha già comprato. Io ne ho preso uno verde che era molto più brillante del desiderato 😅
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco qui, manca solo il cake topper (pensavo di averlo aggiunto boh)
La ventaglia penso fosse sui 12€. Ecco i ventagli: € 32,49 10% Off | 50pcs Personalizzato Inciso Ventilatore della Mano di Seta Da Sposa Fold Fan Vintage Ventole Personalizzato Regalo di Nozze https://s.click.aliexpress.com/e/rTnuJNVQ
Ah ci stamo fino a domani -partecipazioni -lettere led f&g da tavolo-stampante portatile huawei mini e carta foto (110fogli) per photobuth e tutto il materale per fare una cornice catene di fiori nomi e lettere di legno, cornici di carta per dare le foto agli invitati- 100 portachiave/apribottiglia personalizzati con scatola rossa - mega adesivo da specchio per cartello benvenuto- scatolina portafedi-sacchetti per riso-ventagli-set preparqzione sposa e biancheria- petali sfusi, spara petali, e cuoricini di stoffa-cartellini per stelline d'artificio- adesivi per bomboniere-guest book - filo led con mollette per appendere foto- cartello legno bucherellato personalizzato a forma di cuore da appendere ad un arco verde-striscioni variPoi ora non ricordo il resto, ho già ceste e tableau.Altre cose le prendero da ikea o leroymerlin.
Sono contenta ti sia stato utile! Manda la foto del carrello!!!
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie a te e al tuo ultimo post, credo di aver deciso finalmente i miei segnaposto (salvo nuovi cambiamenti di rotta), cake topper e segna tavolo 😆😆. Per il momento non ho ancora ordinato, ma è tutto nel mio carrello nell'attesa 😁😁