Buongiorno ragazze, in vista dell’ipotetico spostamento del matrimonio a Settembre, vorrei poter usare questo colore che ho sempre desiderato, ma che in Giugno non ci stava.. ma qualcuna di voi sa dirmi che colore sia? In palette matrimonio non trovo niente con questa tonalità.. non sono identiche l’una con l’altra perché credo sia impossibile, ma comunque il genere è questo! Una specie di rosso mattone ma meno aranciato.. se ne avete/ne trovate me le fareste vedere? Grazie ☺️
Guarda, il nostro è stato un matrimonio semplicissimo, con una trentina di invitati e pochissimi allestimenti e nessuna damigella. Non ho neppure fatto foto professionali. Comunque, tanto per farti un'idea questa ero io
Per il bouquet ho usato rose, ranuncoli, bacche e peperoncini
Io ho trovato questo simile, che è una tinta salmone scuro. È esattamente il colore del tasto "rispondi" di quest'app!🤣 Comunque rispetto al tuo colore è leggermente più chiaro. La punta di arancione mi fa presupporre che sia un colore salmone.
Visualizza messaggio citato
Sì, infatti avevo visto che tu lo vorresti più sul rosso però mi sembrava il colore che si avvicinava di più. È un colore bellissimo il mio vestito era così 😊
Visualizza messaggio citato mi è uscito questo che effettivamente ci sta!! è leggermente più aranciato, io lo vorrei più sul rosso, però è un passo avanti!! grazie 😀
Mi ricorda il color paprika, che ho usato per il mio matrimonio. Anche se il paprika è un po' più sull'arancio. Però potresti provare a cercarlo con questo nome
Potresti parlare con chi si occuperà delle composizioni di fiori e vedere se riuscirete a trovare i colori giusti o che più si avvicinano magari. Secondo me il tentativo di può fare.....
No aspettavo di vedere se lo trovavo in internet prima di allarmare qualche fornitore che sono pazza e voglio cambiare tutto 😂😂
Dunque introvabile 😂😂 il primo in alto nella palette forse si avvicina, ma non capisco qual è quello di pantone🤔 comunque anche se lo trovassi.. secondo voi riuscirei a fare un matrimonio con questo colore? cioè a trovare fiori/ allestimenti ecc ?
ma tuo marito deve abbinare qualcosa di questo colore?! perchè in quel caso sarebbe davvero un delirio!
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me sembra un rosa corallo scuro, come se avesse una puntina di grigio... se cerchi su Pinterest le palette pink coral c’è qualcosa che ci si avvicina
Potrebbe far parte dei colori pantone spiced coral forse...... sembra a metà tra malva e cassis rose, ma più caldo e con una punta di marrone e aranciato. Ho trovato questa palette