Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Abituale Aprile 2015 Verona

Alla ricerca della cicogna... vi astenete dagli alcolici?

Virginia, il 7 Gennaio 2018 alle 15:08 Pubblicato in Future mamme 0 22

Buongiorno a tutte! Siamo ala ricerca della cicogna ed ogni mese, nell'attesa di sapere se arriva o no, ho sempre un dubbio se potermi concedere qualche Spitz o birra... voi come vi comportate?

22 Risposte

Ultime attività da Justyna, il 10 Gennaio 2018 alle 18:24
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...di solito non bevo ma insomma ci abbiamo messo 14 mesi quindi è capitato. Alla fine sono rimasta incinta proprio a dicembre dove tra Natale e Capodanno abbiamo bevuto un po' Smiley laugh
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho preso nessun tipo di precauzione su quel punto di vista, sia io che mio marito abbiamo contonuato la nostra vita alcolica come sempre 😛
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dicevano che il marito deve astenersi dal bere alcolici 😅😅😅 se ne sentono tante.. però tu vivi tranquilla. . E poi quando sarà farai la giusta alimentazione.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non è che sta bene xke è stato miracolato ma xke nelle 2 settimane tra ovulazione e ciclo è ancora solo una cellula vagante!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci abbiamo messo un anno ad avere il nostro amore,i primi 6 o 7 mesi nel post ovulazione non bevevo, non mangiavo pesce crudo, niente salumi ecc dopo un po sono impazzita e ho iniziato a fregarmene! Sono rimasta incinta il mese in cui ho preso un aereo per andare al matrimonio di una mia carissima amica dove mi sono ubriacata, ho mangiato ostriche e pesce di ogni tipo e ballato fino a notte fonda...il mio piccoletto è sano e forte 💙 non privarti prima del tempo xke se non rimani incinta subito la cosa pesa ancora di piu!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente no.. ho continuato a bere il mio calice di vino o di spritz quando uscivo, a fumare, a mangiare sushi e a prendere l'okitask. Ora che ho scoperto di essere incinta fumo e vino non mi fanno neanche voglia da lontano, l'okitask al bisogno lo rimpiazzerò con la tachipirina e man mano mi sto documentando sui cibi sicuri.

    E' inutile secondo me iniziare prima con questi accorgimenti. Magari sii moderata, ma non cambiare le tue abitudini adesso, che poi il tempo c'è.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, nom fasciarti la testa prima del tempo altrimenti non vivi più...vivi la tua solita vita e avrai tutto il tempo di pensarci quando finalmente la cicogna sarà arrivata!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massi!! È inutile vivere nel dubbio... Bevi finché puoi! Che poi in realtà un po' di birra la si può bere anche in gravidanza! Io quando non sapevo ancora della gravidanza non avevo più voglia dell'alcool.. Non mi dava nausea mai avuta per altro) solo che non mi piaceva più... Quindi vai tranquilla (con ciò non vuol dire che finché ti va l'alcool non sei incinta.. È molto soggettivo).. In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco prima di scoprire di essere incinta ho festeggiato il mio addio al nubilato tra alcool e musica... Ho cambiato le mie abitudini solo dopo il test positivo .. Ora mio figlio ha 11 mesi e io ancora allatto... Praticamente è un anno e mezzo che non tocco alcool e non so che darei pur di bere un po' di vino ! Ne avrai di tempo per astenerti...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bevuto fino a quando non sono iniziate le nausee e ho avuto l'effettiva conferma della gravidanza. Non ha senso privarsi di una cosa troppo presto anche perché poi l'astinenza è molto lunga.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi la prima cosa che faremo sarà il sushi 😋 ormai e' quasi un anno che non lo mangiamo
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco d limitarmi ma se capita capita,nn mi faccio problemi..es la mia fase fertile è coincisa cn queste feste,capodanno compreso quindi ho bevuto un bel po..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho già detto a mio marito che appena saremo un attimo rodati con poppate nanne eccetera si va a strafogarci di sushi! Ok lo so si potrebbe mangiare ma sinceramente ho preferito evitarlo comunque Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il salame è vero!!!! Dai dai che ci manca poco e poi ci strafoghiamo con questa roba 🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io gliene ho commissionati due, uno con la coppa e uno col crudo. Però anche il culatello.... Invece a mio suocero ho già detto che, quando verranno su per la nascita, mi dovrà portare un salame nostrano del Cremasco che mi piace un sacco e a Natale mi son vista passare davanti più volte e mi veniva da piangere per la voglia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo concepito in luna di miele e per tutto il viaggio, fino anche al rientro e al test, ho mangiato e bevuto di tutto!
    stai tranquilla che non succede nulla e goditela ora, visto che dopo non potrai per
    mooolto tempo ( considerando anche l’allattamento!)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che golaaaaaa!!!! Ho detto a mio marito che appena partorito voglio un panino con il culatello o il prosciutto crudo 🤪
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con le altre, nemmeno io ho cambiato le mie abitudini alimentari prima del positivo, c'è un sacco di tempo dopo per sentire la mancanza di molte cose Smiley xd Io conto i mesi che mancano (un paio) prima di poter di nuovo mangiare la coppa e il prosciutto crudo, le cose che più mi mancano!

    Ah e il giorno prima di fare il test io e mio marito eravamo fuori a pranzo, ci siamo mangiati un antipasto che comprendeva vari tipi di bresaole salami e altri affettati oltre a diversi tipi di formaggi erborinati, e ci siamo bevuti una bottiglia di vino in due e pure la grappa a fine pasto Smiley xd

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho continuato come se nulla fosse...
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi astengo solo dal sushi anche perché sono due mesi che non lo tocco e se lo mangiassi anche solo per una sera poi ricomincerebbe la dipendenza !!! Ogni tanto uno sprizt so oppure un prosecco.. certo perché no!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una birra con la pizza ho continuato a berla fintanto che non è arrivato il positivo. La ginecologa mi aveva consigliato di non cambiare abitudini finché non sarebbe arrivata la gravidanza.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia, fin tanto che sei in ricerca perché dovresti astenerti? Ce ne sarà di tempo dopo.... e comunque un bicchiere ogni tanto te lo potrai comunque concedere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione