Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Alla ricerca di consigli utili per il grande giorno 🥰

Elisa, il 27 Agosto 2022 alle 18:57 Pubblicato in Prima delle nozze 1 7
Ciao sposine, ormai manca veramente pochissimo 🥹 quali sono le cose da non dimenticare, consigli pratici, accortezze per il giorno del matrimonio? Per vostra esperienza, cose che magari non ci si pensa ma sono importanti o possono aiutare? Vi leggo ❤️

7 Risposte

Ultime attività da Cris, il 29 Agosto 2022 alle 09:37
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Affidarsi a fornitori seri che facciano fronte a eventuali imprevisti, godersi la giornata e gli ospiti e mangiare

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli pratici:
    1) Contate solo ed esclusivamente sulle vostre risorse finanziarie (non affidatevi ad ipotetici aiuti in buste dagli invitati).
    2) Calcolare sempre un piano B in caso di pioggia. 3) Avere sempre un contratto dei fornitori sotto mano dove c'è scritto nero su bianco servizi e costi per evitare brutte sorprese. 4) Mai pagare tutto subito ma dare solo un acconto, sempre per evitare problemi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delega il delegabile, ma accertati che chi hai delegato sappia che deve fare... ho delegato delle cose, ma presi dall'emozione i delegati hanno fatto piccoli pasticci, tipo mio padre che solo a fine festa ha messo la kodak al photobooth (si era scordato). Dai al fofografo la lista precisa di che foto vuoi, tipo ai tavoli, con gli amici ecc senno non le fanno e la parentrlw si infuria.... Sorvola con leggerezza sui piccoli imprevisti 😁 la giornata corre via in un soffio, magari programmare i momrnti può essere utile.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portati un cachet!!!!!! E un elenco con le foto che vuoi ad ogni costo 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido per filo e per segno ciò che ti hanno già scritto.. Quel giorno non avrai tempo per pensare e l'emozione gioca brutti scherzi, quindi scriviti tutte le cose che ci sono da fare quel giorno e informa qualcuno fidato. Affidati agli operatori perché hanno bene idea dei tempi e delle cose da fare. Se hai richieste particolari da fare, fagliele presenti prima. Per il resto goditi ogni singolo istante perché sarà magico vedrai.. Non farti sopraffare dall'ansia e non preoccuparti se ci saranno degli imprevisti, non se ne accorgerà nessuno. In bocca al lupo! 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delegare persone fidate per le varie cose, ma soprattutto per le fedi. Io per essere sicura ho messo personalmente fedi, scarpe di ricambio, stola per la sera, ombrello trasparente, kit per evenienze, profumo,ritocco trucco, bottiglietta d’acqua e qualcosa da stuzzicare perché l’emozione può giocare brutti scherzi 😏 nell’auto (ho usato quella di mio marito). Pensa a rilassarti e a goderti il grande giorno e la sera prima non fare tardi e fai qualsiasi cosa ti faccia stare rilassata 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una giornata molto veloce, cerca di pianificare i momenti della giornata in modo che tutti sappiano cosa fare e quando!
    Cerca di delegare tutto il delegabile, quel giorno ci sei te e il tuo sposo, è il vostro giorno, non avrete tempo per dare ordini o gestire i fornitori.
    Segnati le foto da fare a cui tieni particolarmente e passa la lista al fotografo in modo che non si perda i momenti o le persone.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione