Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2015 Taranto

Allacciamento gas

Moretta, il 31 Marzo 2015 alle 13:48 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao ragazze abbiamo trovato in una casa in affitto ma essendo nuova ancora non hanno fatto l allaccio del gas la luce già ce; la famiglia che c'è ora utilizza la cucina con la bombola a gas. Volevo sapere se volessimo fare noi l allaccio del gas quanto ci costerebbe? Qualcuno di voi sa darmi notizie? Grazieee

7 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 31 Marzo 2015 alle 17:36
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia Moretta! Cambia perché una cosa è portarti i tubi e una cosa portarti solo il contatore! Tu fai così: informati e se devi portare i tubi, chiami il gestore che preferisci e chiedi l allaccio.Veranno i tecnici ed effettueranno il sopraluogo. Ti invieranno il preventivo e se non vi sta bene l importo non lo pagherete e non verranno a fare i lavori; se invece ci sono i tubi, ti devi fare dare dal proprietario della casa il pdr(punto di riconsegna)e chiedere la 1 attivazione(questa viene max sulle € ****
    • Rispondi
  • M
    Moretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo ancora non lo so infatti in settimana devo approfondire ma eventualmente ci fossero o non ci fossero quale sarebbe la spesa da sostenere!???
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Allora fammi capire: ci sono i tubi che arrivano fino alla nicchia dove posizionare il gas o ci sono i tubi solo in strada?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando avevo fatto il primo allaccio avevo speso circa 170 euro ... poi bollette normali ...
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordati di citare quando rispondi ad un commento... Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Moretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta. Ma essendo una bombola avrei un po paura. Essendo un immobile da condividere da sola non saprei se "pretendere " l allaccio o farlo a spese mie. Dovremmo rimanere un annetto non di più e se i costi sono eccessivi mi andrebbe un po' a quel posto spendere tutti quei soldi considerato anche il costo dell affitto
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io attualmente uso la bombola e non mi trovo male. Comunque sto proprio aspettando persone che devono verificare la possibilità dell'allacciamento, ma sarebbero costi da dividere nel condominio con quindi non posso essere precisa sui costi, attualmente non li so.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa