Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Abituale Maggio 2017 Mantova

All'altare senza mamma

Nunzia, il 13 Ottobre 2016 alle 18:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Care sposine, questo è un tasto dolente. purtroppo mia madre non potrà accompagnarmi all'altare con mio padre perchè è venuta a mancare 5 anni fà. La mia futura suocera inizia a tormentarmi che non sembra carino che il mio fm sarà accompagnato da entrambi i genitori e io no e che quindi o solo uno...

Care sposine, questo è un tasto dolente. purtroppo mia madre non potrà accompagnarmi all'altare con mio padre perchè è venuta a mancare 5 anni fà. La mia futura suocera inizia a tormentarmi che non sembra carino che il mio fm sarà accompagnato da entrambi i genitori e io no e che quindi o solo uno accompagnerà lo sposo oppure, secondo lei, dovrei scegliere qualche zia (sorella di mia madre) che prenda le sue veci. Consigliatemi

34 Risposte

  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke da quando entrambe gli sposi sono accompagnati da emtrambe i genitori????me la sono persa questa cosa.....ho sempre visto sposo con mamma e sposa con papà....ma tutti e due x entrambe mai.....secondo me devi fsre come ti senti......nessuno ti vieta di entrare solo con tuo papà.....se proprio ne vuoi due puoi chiedere ad un tuo fratello(se ne hai) o al nonno(come ha fatto una mia amica.....ma una zia ke "sostituisca" tua mamma......mmmm....non mi convince.....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nunzia!!

    Io ti dico: fai di testa tua, fai come vuoi tu, è il tuo giorno, non quello di tua suocera!!

    Se la sorella di tua mamma per te è importante allora fallo, ma non che ti venga imposto!!

    Sai cosa penso, che sarebbe carino che tu portassi tua mamma con te...il giorno delle nozze!! Con una foto semmai nel bouquet...che ne dici?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione