Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2021 Roma

Allarme Harry Potter!

Federica, il 30 Settembre 2019 alle 21:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte sposine, ho un dubbio atroce per quanto riguarda il nome dei tavoli 😭 premetto che noi non abbiamo un vero e proprio tema, il mio fidanzato ama particolarmente Elisa (la cantante) il Re Leone (😂) e il basket. Io invece ho un solo grande amore: Harry Potter. So che potrebbe risultare...
Ciao a tutte sposine, ho un dubbio atroce per quanto riguarda il nome dei tavoli 😭 premetto che noi non abbiamo un vero e proprio tema, il mio fidanzato ama particolarmente Elisa (la cantante) il Re Leone (😂) e il basket. Io invece ho un solo grande amore: Harry Potter. So che potrebbe risultare sciocco ma vorrei tanto includere qualcosa che faccia parte della saga nel mio matrimonio ma non essendo altrettanto appassionato il mio lui non vorrei nemmeno essere troppo invadente (dando ad esempio il nome dei personaggi ai vari tavoli). Avete qualche consiglio per riuscire a combinare le cose? Sono davvero disperata 😭

36 Risposte

  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che meraviglia queste scarpe 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio è stato a tema (c'era anche harry potter!). Se dai un'occhiata tra le mie foto vedrai che basta dosare il tutto e non sarà pesante!!! Io ti appoggio in pieno 😎
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei semplicemente sulle scarpe verdi, nulla di più... andresti ad invadere con il nome dei tavoli, secondo me!
    Allarme Harry Potter! 1
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Secondo me non sarebbe assolutamente eccessivo dare il nome ai tavoli con il nome dei personaggi. È un giusto compromesso, puoi fare quello per te e magari i segnaposto con qualcosa che centri con il re leone 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione