Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
Ginè 🍀💎, il 16 Novembre 2020 alle 20:06

Pubblicato in Future mamme 70

ciao ragazze , per chi allatta, volevo sapere a voi fa male il seno? Che ßintomi avete ? Da quanto allattate?
Ciao ragazze , per chi allatta, volevo sapere a voi fa male il seno? Che ßintomi avete ? Da quanto allattate?

70 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, mia figlia ha 17 mesi e ancora allatto! Devo dire che fino a sei mesi ho allattato esclusivamente e ho sempre avuto tantissimo latte quindi quando avevo il seno tanto pieno lo sentivo caldo e se si riempiva troppo mi faceva proprio male perché era una pietra!! Poi appena mia figlia si attaccava e lo sgonfiava mi sentivo di nuovo meglio!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte m brucia il seno, altre volte diventa caldo come se avesse la febbre 🙁🙁 poi . Fa male tipo m senro tirare tutto, m viene all improvviso
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ho pure mal di schiena, forse la postura. Io hia ne soffrivo ma ora molto di più
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti fa male come?che dolore senti?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo si anche io avevo dolori da ciclo all inizio . Pure ora pwro m sta capitando e allatto da due mesi , però m fa molto male il seno anche se nn è pieno infatti volevo confrontarmi con altre Smiley smile
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io allatto da 21 giorni 😊
    All'inizio è stato doloroso l'attacco,poi quando mi hsnno spiegato come mettere il pupo è passato tutto!il seno mi fa male solo se è troppo pieno ovviamente se no non sento nulla.
    Il sintomo che ho avuto all'inizio erano dolori da ciclo,mi hanno spiegato essere l'aumento dell'ossitocina in circolo e basta😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione