Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Allattamento al seno e uscite

Patrizia, il 17 Maggio 2019 alle 08:49

Pubblicato in Future mamme 38

Come riuscite ad organizzarvi ad uscire Per chi come me allatta al seno?mio figlio ha due mesi e mangia ogni due ore di cui un ora quasi la passa attaccato. A me passa la voglia di uscire e non so come organizzarmi. ..chi come me Come fa????
Come riuscite ad organizzarvi ad uscire Per chi come me allatta al seno?mio figlio ha due mesi e mangia ogni due ore di cui un ora quasi la passa attaccato. A me passa la voglia di uscire e non so come organizzarmi. ..chi come me

Come fa????

38 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all inizio facevo molta fatica perché con un seno grande dovevo usare il cuscino ma complice l inverno non mi è pesato e verso i 3 mesi ho iniziato a regolarizzare le sue poppate..ora usciamo dopo la poppata..ma se ha fame extra allatto anche fuori
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia ha 5 mesi e io allatto esclusivamente al seno lei per ora non ha ancora orari precisi perché appunto allatto a richiesta...diciamo che quando sono fuori in passeggiata lei tiene di più in casa ogni 2 h vuole poppate. Comunque siamo già usciti a cena/pranzo/ matrimoni e anche fuori io allatto senza problemi pure in chiesa perché se fatto con discrezione è la cosa più naturale del mondo. Non nego che anche io all'inizio mi facevo le stesse tue domande però ora non mi faccio più problemi perché appunto cerco di fare tutto con discrezione e comunque cerco di allattare se posso in casa però se non è possibile allatto anche fuori. Poi devi fare come ti senti tu.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, mia figlia nascerà tra un mese e mi chiedo anche io la stessa cosa quindi seguo con interesse il topic! Anche perché conoscendomi non mi va di allattare in giro con le tette al vento, probabilmente lo tirerò e le darò il biberon!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'allattamento al seno è così comodo! Esci senza problemi e quando tuo figlio deve poppare, su la maglietta e via! La mia prima bimba stava perennemente attaccata a me ma io e mio marito non ci siamo mai negati un'uscita anche se ciò voleva dire stare con le tette al vento per tutto il tempo che stavamo al ristorante o al centro commerciale (la tenevo nel marsupio).
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io allattavo in giro senza problemi.

Mi mettevo delle magliette e maglioni (era inverno) comode e sotto avevo sempre una canotta in microfibra. Quando volevo allattare tiravo su la maglietta, abbassavo la canotta e attaccavo il bambino. Non si vedeva nulla e io non mi scoprivo troppo.

Avevo anche un paio di magliette da allattamento che ho trovato abbastanza comode.
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia (1 mese oggi)!mangia ogni 3 ore quindi più o meno mi regolo così per uscire. Se voglio fare uscite più lunghe mi tiro il latte e porto con me il biberon.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione