Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Allattamento con tettarella artificiale

Lorila, il 11 Settembre 2017 alle 13:56 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze chi di voi allatta con la tettarella? E chi lha usata e poi tolta? A me l avevano consigliata in ospedale perché la piccola non si attaccava per via del capezzolo rientrato...fortunatamente devo dire che con la tettarella mangia, ma ora vorrei toglierla perché è scomodo solo, e poi ho paura che a lunga andare possa dare problemi al palato no? Io ci provo a farla mangiare senza, ma ci gioca solo e poi si innervosisce, infatti appena poi la metto subito mangia

8 Risposte

Ultime attività da Lulla, il 17 Settembre 2017 alle 07:57
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Olio spray vea bua e tanta tanta forza, pazienza e perseveranza....ti consiglio di non arrenderti, anche se fa male per il primo mese, poi sarà come se niente fosse e saprai di aver fatto qualcosa di grande per il tuo piccolo o la tua piccola
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa.Hai fatto per le ragadi??a me nonostante li uso per allattare mi sn uscite lo stesso...e mi fa trp male per allattare, ho usato il tiralatte ma il seno nn si svuota e si è fatto pure rosso...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei toglierli per via dell aria, ma ancora nnt, si innervosisce
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la mia Ginevra con il paracapezzoli si attaccava male e ciucciava solo la punta, mentre senza non riusciva ad attaccarsi...quindi per noi solo latte artificiale Smiley sad
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata ha allattato 16 mesi con la tettarella... io invece ho avuto problemi e alla fine ho allattato senza.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usati il primo mese per via delle ragadi e devo sinceramente dirti che mi hanno salvata! Poi ho iniziato gradualmente a toglierli perché la bambina ingurgitava troppa aria e quindi piano piano l'ho abituata senza e devo dire che non ha mai rifiutato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto la tetta destra con il capezzolo rientrato, mi è rientrato durante la gravidanza ma sia quelle del nido che le ostetriche per i primi giorni venivanooro ad aiutarmi per farla attaccare perché volevano usare il parqcapezzolo solo in caso estremo. Per fortuna la piccola attaccandosi e armata di tanta pazienza me l'ha tirato fuori Smiley smile poi ho usato e uso tutt'ora la crema della medela da mettere sui capezzoli per evitare ragadi e ammorbidirli e in più metto i paracapezzoli d'argento. Facendo così non mi sono venute ne ragadi ne altri e adesso sono quasi due mesi che allatto
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi il paracapezzoli?io x quei 3 mesi d allattamento misto l'ho usata...semplicemente x' in ospedale me l'hanno consigliata e nn sono più riuscita a torgliela.cn il prossimo figlio agiro' diversamente. M avevano consigliato di tagliare un po' la parte superiore del paracapezzolo....ma Giacomo nn si è mai lasciato fregare. È più comodo e meno difficile con il paracapezzoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione