Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

S
Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza

Allattare in pubblico, favorevoli o contrari?

Stefania, il 9 Giugno 2013 alle 17:42

Pubblicato in Future mamme 67

Oggi in metro ho visto una donna allattare la figlia al seno, così, candidamente in pubblico. Voi lo fareste, lo fate? Io personalmente no, è un contatto così intimo con il proprio figlio che condividerlo con altre dieci, venti persone, per di più sconosciute, mi darebbe un fastidio tremendo!

Oggi in metro ho visto una donna allattare la figlia al seno, così, candidamente in pubblico.

Voi lo fareste, lo fate?

Io personalmente no, è un contatto così intimo con il proprio figlio che condividerlo con altre dieci, venti persone, per di più sconosciute, mi darebbe un fastidio tremendo!

67 Risposte

  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, mi da sempre un fastidio tremendo quando come se niente fosse tirano fuori il seno in mezzo ad una festa, mentre la gente parla loro, sedute sui gradini di un teatro davanti alla gente in fila, a cena fuori.... Santo cielo un po di ritegno! A volte sembra quasi esibizionismo, come fossero le uniche mamme al mondo, e non si rendessero conto di mettere in imbarazzo la gente. Io capisco che sia da fare e che non ci sia nulla di più naturale e bello al mondo, ma proprio x questo lo farei in intimità, almeno un po isolata dal gruppo.. Che poi nessuno lo vedrà mai come un gesto sexy o provocatorio, ma il buon gusto e la riservatezza sono un`altra cosa.
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se lo farei in pubblico, addirittura sul bus, ma non mi sembra strano vedere una donna che allatta in pubblico, anzi trovo che sia una cosa bella prorpio perchè naturale!

  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no...mi vergognerei troppo è una cosa troppo intima.Alcune lo fanno cosi naturalmente anch io l ho visto fare.

Gruppi generali

Ispirazione