Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Precisa Maggio 2019 Bari

Allattare in pubblico si o no?

Rebecca, il 22 Giugno 2017 alle 15:27

Pubblicato in Future mamme 65

Ciao neo mamme, già da un po' mamme o future mamme 😊 Volevo sapere cosa ne pensate dell'allattamento "in pubblico". Lo farete? Preferite evitare? Io di mio sono molto vergognosa e penso che allatterò al seno solo quando sono in casa mia e tirerò il latte per quando sarò in giro o da amici/parenti....
Ciao neo mamme, già da un po' mamme o future mamme 😊 Volevo sapere cosa ne pensate dell'allattamento "in pubblico". Lo farete? Preferite evitare? Io di mio sono molto vergognosa e penso che allatterò al seno solo quando sono in casa mia e tirerò il latte per quando sarò in giro o da amici/parenti. So che è la cosa più naturale al mondo ma a me non è mai piaciuto vedere le mamme che allattano in luoghi pubblici e non penso di essere tra quelle. Voi come gestirete l'allattamento?

65 Risposte

• Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rebecca! Io sono tra qll che dicevano.. Non allatterò mai in pubblico... non perchè mi dua fastidio ma perchè mi vergogno... ma ho provato l'esperienza del tiralatte e odio sentire Gioele piangere x fame x cui se capiterà lo allatterò in pubblico ma in un luogo isolato...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione