Daniela
Sposa Precisa Giugno 2022 Enna

Alle neo spose!!!!

Daniela, il 16 Luglio 2021 alle 13:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10
Salvato
Rispondi
Ciao neo spose, intanto auguroni per esservi sposate 🥰
Allora volevo chiedervi, visto che avete l’esperienza di questo giorno speciale, cosa vi sentite di consigliarci a noi future spose?? Cosa avreste voluto sapere prima di quel giorno magari consigliato da qualcuno ma che purtroppo nessuno vi ha detto nulla
Oppure qualche consiglio in generale 🍀💪🏻💪🏻

10 Risposte

Ultime attività da Bobbie, il 16 Luglio 2021 alle 15:06
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    Cercherò di ricordare questi consigli😁
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa VIP Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io credo di aver preso l’unico giorno di brutto tempo degli ultimi 4 mesi .. la mattina non ho parlato per 4 ore … poi mi sono rassegnata. Aveva un po’ smesso e ha ripreso un pochino proprio nel momento della cerimonia all’aperto. Io inizialmente non me ne ero accorta mentre mi preparavo… poi ho visto😣 fuori dalla finestra…, mi sono fatta portare un prosecco 🤓 ho indossato il mio vestito è il mio sorriso migliore e sono andata all’altare. È stato magnifico lo stesso ! Quindi… se dovesse capitare Respira… e goditi lo stesso la giornata. Sarà stupenda lo stesso
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Di godervi ogni più piccolo momento e concentrarvi a memorizzarlo 🥰 di mettere in conto che ci sarà qualche imprevisto ma di concentrarvi sulle vostre priorità perché più sarete serene e tranquille e più vivrete una bellissima giornata. A livello organizzativo vi consiglio di fare una bella lista di ció che dovete distribuire i giorni precedenti nei vari posti (es. ristorante, chiesa, casa dei parenti ecc), di ricordarvi di fare pipì a casa nell’ultimo momento possibile prima di indossare l’abito e di lasciarvi consigliare e affidarvi ai fornitori per ogni aspetto organizzativo, del timing ecc. pensate solo a godervi la giornata e a divertirvi 🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Grazie per i vostri preziosi consigli🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Mesi e mesi per organizzare e poi finisce tutto subito 😨😭😭

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Grazie mille anche a te 🥰
    Si, una delle mie preoccupazioni più grandi è appunto la pioggia o il covid 🙄😭😭Spero vada tutto bene 🍀🤍🤍
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Grazie mille 🥰🍀🤍🤍🤍🤍
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa VIP Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Per me è stata una giornata stupenda… e so che può sembrare scontato come consiglio ma godetevi ogni attimo anche dei preparativi…non soffermatevi se qualcosa va storto o qualche invitato non viene, chi vorrà sarà presente e sarà una giornata indimenticabile… noi avevamo 41 invitati ed è stato bello poter dedicare del tempo ad ognuno di loro.
    Siate voi stesse e divertitevi.
    E se pioverà come è successo a me… niente panico! È stato bellissimo anche con la pioggia in questo caso, per me è stata fondamentale la mia parrucchiera e truccatrice che nonostante il tempo, mi hanno truccato e acconciato in modo spettacolare…e nonostante l’umidità trucco e parrucco hanno retto tutto il tempo
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    Di godermi ogni attimo perché passa troppo in fretta la giornata
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Di essere quanto più lucida possibile quel giorno, di goderti ogni minimo momento perché ti ritrovi che è finito senza nemmeno aver realizzato, di non far caso ai piccoli inconvenienti che inevitabilmente ci saranno (non ho sentito mai di un matrimonio senza un imprevisto, ma anche quelli fanno parte del “pacchetto”).
    Divertiti, emozionati e rendi quel giorno indimenticabile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti