COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilenia
Sposa Curiosa Agosto 2021 Cosenza

Alle prese con la valigia parto ma non mi entra niente

Ilenia, il 19 Maggio 2021 alle 17:38 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salvato
Rispondi
Praticamente ho fatto un trolley piccolo per me un borsone da palestra grande per lei visto che qua chiedono cambi lenzuoli Pannolini e anche Assorbenti per me e sono cose ingombranti e infine uno zainetto con i miei trucchi caricabatterie ecc... dite mi faranno problemi di spazio?Vi allego la foto .. sapete se gli armadietti poi vengono chiusi on il lucchetto ??Alle prese con la valigia parto ma non mi entra niente 1

8 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 24 Maggio 2021 alle 01:17
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    Io ho fatto 1 borsone grande x me, 1 borsa tipo bagaglio a mano da aereo x la bimba e una borsa piccolina x snack, succhi di frutta e tablet.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    Negli armadietti non entra quasi niente. Ti consiglio se riesci di aggregare per lo meno i due zaini,e cmq io sono alla seconda gravidanza e già dalla Prima sono consapevole che portiamo troppo troppo in fin dei conti due giorni e ti smollano a casa. E se dovessi fare il cesareo,per miracolo avrai la fantasia di cambiarti tu...
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mah, io avevo portato un lucchetto ma non l'ho usato, tieni conto che sarai praticamente sempre in camera, poi non so nel tuo ospedale ma quando ho partorito io non erano ammesse visite, solo un persona per ogni paziente quindi le persone che girano sai subito chi sono....cerca di non portare niente di valore, il telefono lo terrai nel comodino 🤷.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Cosenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ho risolto così: borsone piccolo e trolley medio ...ma mi chiedevo , la valigia va chiusa con la combinazione? .ho paura rubino qualcosa 🤣🤣
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Ciao, secondo me se riesci a mettere le cose in modo che non siano di intralcio al personale non ti dicono niente...ma a parte quello che hai scritto che cosa hai messo dentro? Forse potresti riuscire a rimpicciolire qualcosa tipo le cose per il bagno?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io ero riuscita a far stare tutto in un trolley comunque ero in stanza singola quindi anche un borsone in più sarei riuscita a farlo stare, dipende come sono organizzate le camere comunque non c erano lucchetti!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    Ciao..io portai un borsone x le sue cose e un trolley piccolo x me..
    Il trolley l'ho messo dentro l'armadietto, in piedi, mentre il borsone sopra l'armadietto perché dentro non ci stava.
    E gli armadietti non avevano lucchetto
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    Ciao! Io sono alla prima esperienza quindi non ti so dire come sarà in ospedale, cmq a me hanno chiesto: in una borsa, quella che poi si utilizzerà per il trio per capirci, di mettere il suo primo cambio, quello che le metteranno immediatamente, compreso di copertina, body,pannolino, sapone..tutto. Mentre il resto l'ho sistemato in una valigia più grande..le cose per me e gli altri cambi per lei.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti