Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Maggio 2014 Milano

Alle sposine di bergamo , location e prezzi !!

Silvia, il 10 Luglio 2013 alle 23:21 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 61
Cerco una location che abbia un buon rapporto qualità prezzo ! Mi date una mano ?? Finora non ho trovato nulla sotto i 100 euro a persona !!

61 Risposte

Ultime attività da Spososuper, il 25 Gennaio 2014 alle 22:02
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e grazie.

Tipo:

- organizzazione delle sale.

- se hanno utilizzato gli esterni o no.

- se hanno optato per qualche extra.

- altro che ti viene in mente.....

Sui prezzi se non lo sai, non c'e' problema.

Grazie mille

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il 1 Giugno...e facciamo in Villa anche il rito civile...
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Zip_zip_2013 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!cosa ti interessa in particoLare?chiedimi pure tutto ció che vuoi sapere
    • Rispondi
  • Spososuper
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si l'avevo visto grazie. Molto esaustivo.

Era per avere un'altra opinione a riguardo. Ormai siamo vicini alla scelta...

L.

• Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bergamo
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

locanda armoniaNoi Locanda armonia a Trescore.. location spettacolare con cucina interna e lo chef ha vinto il bocuse d' or (campionato mondiale dei cuochi) dunque piatti eccezionali.. noi 105 a persona tutto compreso anche discoteca.. resta fuori la torta perche noi abbiamo chiesto di farla fare a un nostro amico pasticcere. Se hai occasione visita la la trovi anche su matrimonio.com. il personale è impeccabile e il direttore Fabio è super professionale.

• Rispondi
  • Emilia
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusate se mi intrometto ho visto che hai chiesto informazioni sul castello della Marigolda, io l'ho visitato se guardi sul topic "Bergamo: dove andare per il vostro ricevimento?" Luca chiedeva informazioni per la stessa location e io gli ho risposto con un mezzo poema, se non riesci a trovarlo dimmelo che faccio un super copia incolla!!! Smiley winking

• Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Maggio 2015 Bergamo
    Dorinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Vi sposate quest anno a villa martinelli?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2014 Bergamo
    Pirippi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente dipende dai gusti,o meglio,da cosa si è abituati, nel senso che io per esempio nn lo sceglierei mai per festeggiare il mio matrimonio nonostante l'esterno è davvero molto carino,perchè ha tutte stanzette abbastanza piccole e di dividere gli invitati per stanze a me nn piace, poi sinceramente nn l'ho visitato tutto quindi nn ti so dire se hanno anche una sala grande,per questo ti conviene chiamare e fare una visita... dentro le stanze nn hanno nulla di particolare nn hanno affreschi o chissà cosa... poi ripeto,i gusti sono gusti,ma visto che offrono la possibilità di visitare le location io ti consiglierei di andarci a fare un salto Smiley winking

In bocca al lupo per la scelta visto che le loro location sono una più bella dell'altra!!!

• Rispondi
  • Spososuper
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

posso chiederti piu' dettagli sul castello della Marigolda ??? E' una delle 3 location tra le quale faremo la scelta a breve.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto "Villa Martinelli" di Mapello a 110€ a testa...ci ha conquistato entrambi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo a Monza perchè sono di qui mentre il mio fm è di Bergamo ma anche se ci sono 50 minuti di strada ci siamo innamorati a prima vista del ristorante :Smiley heart

abbiamo fatto anche noi la prova a luglio ed è stato buonissimo!!

auguri anche a voi!!

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2014 Bergamo
    Pirippi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si nei prezzi che ti danno loro sono già compresi l'affitto gli allestimenti ecc insomma il prezzo che ti danno è finito .poi se vuoi aggiungere tu qualche portata o il buffet serale lo paghi a parte, i prezzi poi dipendono da quanti invitati hai, più ne hai meno paghi Smiley winking

comunque partono da un minimo di 95 E ad un massimo di 110... sempre che nn abbiano aumentato ultimamente

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata a vedere l'agriturismo roccolo a bedizzole e ci ha fatto 75 € a persona compreso buffet serale...stiamo valutando!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2014 Milano
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo al firem de Rostec!!! Il 30 maggio Bellissimo posto! Incantevole! Faremo il ricevimento di sera!
    E pensa ke veniamo da Milano, abbiamo fatto la prova cucina e si mangia divinamente!
    tanti auguri per il 21 giugno allora!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visto i prezzi alla locanda armonia e non mi sembra proprio economica! la tariffa da 85€ è per i matrimoni fuori stagione e in mezzo alla settimana
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi sembrava strano, sono proprio sola soletta!! io 28/08/14
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28/08/2015!
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Jessica ma ti sposi il 28/08 ma 2014 o 2015?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2015 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ke bello...fateci saxe come andra!! Mi.sa ke anke noi sceglieremo loro x il ns matrimonio!! ;-)
    • Rispondi
  • Spososuper
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cominciamo il giro visite questo we.....

Speriamo bene.

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io alla vacherie!!!ma maggio 2015!!! Il posto e'stupendo e la signora che lo gestisce davvero molto disponibile!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Novembre 2014 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio scusami Stella, non volevo citarti è impazzito il tablet!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Novembre 2014 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,
    Io ho scelto la locanda armonia, non è troppo economica, ogni coperto è di 115 €, fanno degli sconti, ma dipende dal periodo in cui ti sposi tu Smiley smile
    In ogni caso il posto li vale tutti, è splendido e si mangia davvero bene!
    Avevo visitato anche altre location, ma di questa ci siamo innamorati! Se hai bisogno di qualche informazione non esitare a chiedere Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza e coraggio Smiley winking poi fateci sapere cosa scegliete !!

• Rispondi
  • Spososuper
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti chiedendo qualche preventivo on-line mi sembrano le uniche, di quelle che interessano a me.

Riempiendo l'excel del budget che ho scaricato da qui, dovremo stasera assolutamente sui 100 euro, max 105...

Boh... Vediamo. Gia' tante dovremmo scartarle...

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Girando , girando alla fine le più economiche con un ottimo qualità prezzo sono : Villa Pighet, Ristorante Pio NoNo , Locanda Armonia e l'Agruturismo antico benessere.. In questi posti si riesce a stare tranquillamente sotto i cento ! Alla fine noi abbiamo scelto la Tenuta Colle di Piajo.. Sforiamo i cento , ma la location ci è piaciuta molto!
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Bergamo
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Non ancorA.. Mancano poco meno di 5 mesi.. A me ha colpito molto e loro sono gentilissimi..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2014 Bergamo
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla vecchia Filanda, conoscete?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 21 giugno e andremo al de firem rostec a Misano di Gera d'adda,il sabato vogliono minimo 70 adulti e i prezzi vanno dai 76 ai 102..è il primo che abbiamo visto e ci siamo innamorati :Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo al castello di Marne!il prezzo è ancora un po' altino...va dai 95€ ai 115€. con un minimo di 90 persone...io il 28/08 pago 105€ a persona oltre ad alcuni servizi extra...però ero così innamorata di quel castello che il cuore ha prevalso sulla ragione!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 110 euro a persona e per avere questo prezzo devo garantire la presenza di 90 persone. Il prezzo iniziale era più alto, la responsabile ci ha poi fatto uno sconto. Siamo andati a fare la prova pranzo a novembre, abbiamo pagato 40 euro a testa e abbiamo veramente mangiato bene. Io comunque, ripeto, per stare su quel prezzo, vi consiglio la Locanda Armonia che oltre ad essere un posto incantevole offre un buon servizio. Io sono stata li come ospite ad un matrimonio di un'amica e mi sono trovata benissimo. L'abbiamo poi scartata perché noi cercavamo una location adatta per la celebrazione, possibilmente in giardino, di un matrimonio "all'americana" con rito civile. Abbiamo visto una decina di location e in ballottaggio erano rimaste Locanda Armonia e Martinelli. È molto carino anche il Convento dei Neveri a Bariano, ma è troppo caro...In bocca al lupo per la vostra ricerca e a breve ci sarà sicuramente la fiera degli sposi di Bergamo che certamente vi potrà dare una mano. :-)
    • Rispondi
  • Spososuper
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

anche noi siamo alla ricerca della location. Villa Martinelli e' nella nostra lista, veramente bella e probabilmente andremo a vederla. Scusa se mi permetto ma puoi dirmi se a Villa Martinelli siamo nella fascia intorno a 100 euro a persona ??? Vorremmo rimanere su quella cifra.

Grazie

Luca

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione