Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Maggio 2014 Milano

Alle sposine di bergamo , location e prezzi !!

Silvia, il 10 Luglio 2013 alle 23:21

Pubblicato in Nozze Lombardia 61

Cerco una location che abbia un buon rapporto qualità prezzo ! Mi date una mano ?? Finora non ho trovato nulla sotto i 100 euro a persona !!
Cerco una location che abbia un buon rapporto qualità prezzo ! Mi date una mano ?? Finora non ho trovato nulla sotto i 100 euro a persona !!

61 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!io ho girato un pó di location prima di decidere...alla fine abbiamo scelto Villa Martinelli, nella quale terremo anche il matrimonio simbolico...come ottimo rapporto qualità/prezzo segnaliamo La Locanda Armonia di Trescore e La Sosta a Brivio. :-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2015 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io saro sposa nel 2015...ho iniziato ora a guardare qlche struttura e anke a me la palma e piaciuta molto!! ;-) ;-) Vi siete gia sposati?! Cm vi siete trovati voi?! Graziee
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate intendevo "il giardino sul lago" !
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo allo "scacco matto" di predore!al venerdì riservano la location x i matrimoni e viene denominato "il giardino fiorito"!anche noi abbiamo dato un'occhiata alle location San Lucio..bellissima il "San Giovanni delle forniche" ma l idea di farlo sul lago e con piscina annessa x scatenarsi la sera era il mio sogno.. Noi staremo sui 115€ a persona ma l atmosfera e lo scenario saranno impagabili!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! del san Lucio nemmeno io ho sentito parlare tanto bene poi mi han detto che sta fallendp, io sono andata ad un matrimonio al Braga e mi sono trovata benissimo!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a vederlo a gennaio poi vi faccio sapere
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,
    Io ti posso consigliare la nostra scelta Smiley laugh l'Agriturismo Antico Benessere a Fara Gera d'Adda, ottimo rapporto qualità prezzo, si mangia davvero benissimo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solitamente l'affitto di una location è separata da tutto il resto. Meglio informarsi prima per nn ricevere brutte sorprese dopo.

• Rispondi
  • Z
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Zip_zip_2013 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo,mio ha fratello e mia cognata hanno scelto Longhi al castellO della Marigolda,invitati molto soddisfatti,cibo ottimo,servizio impeccabile.purtroppo non so dirti con precisione i prezzi, dovrebbe essere compresa nei prezzi del menu l'affitto della location e gli allestimenti del tableu e dei centrotavola

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Cri Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.
    Noi andremo a Villa Moroni...bellissima e i due responsabili sono fantastici.
    Abbiamo provato una cena da 100 persone e abbiamo mangiato strabene!!
    Consiglio a tutti!!!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2014 Bergamo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

X Marly Scusa ma a che ristornante ti riferisci? Grazie e buona giornata

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Castello di marne!!ottimo cibo e location fiabesca!hl già prenotato ma so che è bello perché sono andata a matrimoni di amici!cmq minimo 9500€+IVA per 90 persone(numero minimo) poi ci sono fuori delle cose che sono extra per un matrimonio perfetto!

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul cibo ci sian trovati male pure noi sui camerieri solo 1 era antipatica e acida gli altri bravissimo sull'avere degli extra noi abbiamo detto che qualsiasi cosa chiedvano gli ospiti dovevano essere accontentati senza neppure chiedere a noi e cosi è stato ma credimi sono rimasta delussissima!

• Rispondi
  • P
    Pirippi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ultimamente ne sto sentendo parlare malissimo anche io del San Lucio... effettivamente io sono stata d un matrimonio circa 5 anni fa e abbiamo mangiato malissimo,cibi freddi pesce crudo,camerieri per nulla competenti e per di più se chiedevi un caffè o un bicchiere d'acqua a fine pasto nn lo davano...

• Rispondi
  • P
    Pirippi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io andrò alla Villa Suardi di trescore balneario e il banqueting è LONGHI, ha diverse ville e castelli e i prezzi sono come li vuoi tu, sono stata a diversi matrimoni dove c'era lui e mi sono sempre trovata benissimo...

Se lo cerchi qui su Matrimonio.com lo trovi e puoi richiedere informazioni, sono davvero gentilissimi e sopratutto moooolto pazienti!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata al castello di marne....sempre del gruppo acquaroli che hanno anche villa acquaroli a carvico e castello di monasterolo,i prezzi sono davvero ottimi!! te lo consiglio!!!

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anch'io sposa 2014 a bergamo... la location che ho scelto è una bellissima cascina ristrutturata dalla A alla Z.. si chiama "La Vacherie" e si trova a Brusaporto (BG).. i menu partono da 80€ ma con la proprietaria (molto disponibile) puoi tranquillamente metterti d'accordo sulla scelta del menu e delle portate ;-)

Per qualsiasi cosa chiedi pure! Intanto ti lascio il link:

http://www.lavacherie.it/

• Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Bergamo
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao prova la palma a Palazzago.. Io andrò li.. Me ne sono innamorata..

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, prova Cascina Canova a Cologno al Serio.

• Rispondi
  • B
    Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. anche la vecchia filanda ha un ottimo rapporto qualità prezzo e riesci a stare nel budget che avete fissato. Oppure puoi sentire anche villa giavazzi,credo abbiano dei menu anche intorno ai 100 euro
    • Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO mi sono sposata proprio li location bellissima sono rimasti tutti incantati i mei ospiti ma il cibo non è stato all'altezza del prezzo e della prova menu fatta che invece è stata ottima, il pesce era immangiabile e ce l'han detto tutti io non mangio la carne e si sono dimenticati di comunicarlo allo chef col risultato che io,la sposa,sono rimasta senza un secondo,mia sorella ha trovato del guscio d'uovo nella torta e nonostante le foto ci han detto che era impossibile inoltre avevo fatto fare una cake topper personalizzata in fimo ho chiesto di averla indietro e x giorni han fatto finta di cercarla x scoprire un mese dopo da alcuni invitati che la cameriera l'aveva fatta cadere x terra rompendola...almeno potevano dirlo subito inoltre la stessa cameriera ha piu' volte risposto male ai miei invitati e altri piccoli particolari tipo che il tableau non era come richiesto che sul nostro tavolo c'erano dei porta candele senza candele perchè le avevano dimenticate ma queste rispetto al resto sono cose di poco conto

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti come mai? abbiamo visto San Giovanni delle Formiche e ci ha incantato, però dopo pensandoci abbiamo deciso di cercare alternative, perchè ci rimane molto scomodo arrivarci.

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO mi sono sposata con il "san Lucio"e te lo sconsiglio vivamente...mi sono trovata malissimo

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io sotto i 100 euro avevo sentito dell'agrirurismo colombí, visitato da mia cognata, e del Pighet visitato da noi, e scelto anche da una ragazza del forum che si chiama Noire, magari prova a chiederle ... Purtroppo gli altri che secondo me hanno un'ortima qualità prezzo superano quella cifra ... Per "sentito dire" ti sconsiglio il San Lucio events
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo affidarmi alla San Lucio Events !le loro location ci piacciono parecchio ed in più il cibo sembra ottimo !! Certo è che non hanno prezzi molto economici , ma sembrano competenti !! Mi sposo a maggio prossimo !! Ora darò un occhiata ai posti che mi avete consigliato !! Gentilissime !!
    • Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso come ti diceva Manu chiedi dei preventivi tramite i fornitori del forum tanti fanno menu personalizzati
    • Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia non so di che zona sei ma puoi provare alla laguna a monastero al castello se no alla Roncola a Roncola se no ci suon9 vari agriturismo tra i quali Camporosso a Martinengo o Casa clelia Sotto il monte
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia!

ho visto che ti hanno gia suggerito alcuni link da visitare!

tu nel frattempo hai gia visto qualcosa di persona? che idea hai della location?

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao silvia!...qui una sposina parla di una location a bergamo https://community.matrimonio.com/forum/archive/location-bergamo--t44832

poi guarda qui https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/bergamo puoi chiedere preventivi...ti potrà essere molto utile...io così ho avuto notizie sui costi dei menù Smiley winking

fammi sapere se hai trovato qlc di interessante Smiley smile....

allora cm saà il tuo matrimonio?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione