Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glo83
Sposa Saggia Luglio 2014 Como

Allenamento Jillian Michaels

Glo83, il 10 Luglio 2014 alle 07:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25

Buongiorno carissime!!

Da ieri (mi sono svegliata un po tardi a -16..) ho iniziato il programma di Jillian Michaels e oggi sono distrutta! L'ho anche sognata stanotte che veniva a casa mia a fare una lezione! Aiuto!

Qualcuna di voi ha già seguito o sta facendo uno dei suoi corsi? Come vi trovate?? Risultati???

Io vorrei buttare giù e rassodare panzetta e cosce ma non so se sto facendo il programma giusto!!

Smiley shame

25 Risposte

Ultime attività da Lele, il 11 Luglio 2014 alle 15:04
  • Lele
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 10 DVD della durata di 35/45 minuti, sono 10 lezioni diverse che si alternano in base alle schede che da!
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto usando mela rossa come dieta, perché é una delle poche che fa anche la dieta vegetariana!! Ho perso 10 kg in 2 mesi, infatti alla prima prova abito era grandino eheheh comunque mio fratello dice di aver trovato solo 2 video, uno da 10 minuti e uno da 7, che sono uno il continuo dell'altro....mi confermi che alla fine é solo quello il video e che quindi di giorno in giorno gli esercizi sono sempre i soliti?
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si 3 kg! Ovvio che ho abbinato la dieta che propone insanity e posso garantirti che si mangia bene e molto altrimenti non riesci a fare l'allenamento, però mi concedo il sabato libero( mangio quello che voglio, ovvio senza strafare!) e si può fare quando magari non mancano 60gg al tuo si Smiley smile a dimenticavo si fanno molti addominali e quello già si vedono
    • Rispondi
  • Glo83
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Glo83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono ancora sconvolta dopo il primo allenamento di Jillian (fatto 2 giorni fa)... chissà come sarei messa se provassi Insanity..........
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio provarlo, se mio fratello so decide a scaricarmelo....hai perso anhe peso oltre ed essere piú tonica?io ho 78 giorni all'ora x.... speriamo aiuti un po oltre ovviamente alla dieta che sto facendo!!
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio insanity! Funziona alla perfezione é imbattibile! È molto molto pesante, ma garantisce risultati non ottimi eccezionali! Io sono alla seconda settimana e le mie gambe sono già molto più toniche e magre!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensavo che fosse difficile trovare qualcuno più fifone di me, che queste cose le faccio sempre ma solo quando sono al buio... evidentemente mi sbagliavo! piacere di conoscerti allora! Smiley laugh

    scherzo! no, certo, se devi farlo con il patema perde metà della sua utilità (quella di scaricarti!). io odio andare in compagnia invece, devi parlare, mi viene il fiatone, poi sudo, poi non sono veloce etc etc etc (maledetta competizione!)

    • Rispondi
  • Glo83
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Glo83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo io sono una fifona! Poi qui da me ci sono un sacco di boschi e campi... è una figata andare a camminare o correre ma in solitaria non me la sento proprio.. poi con la musica nelle orecchie figurati! Mi girerei ad ogni passo per vedere se mi segue qualcuno o qualcosa! Pensa che quando faccio tapis roulant ho la porta del corridoio alle spalle e mi giro ogni tanto per vedere se c'è Freddy Krueger o qualche altro mostro in agguato!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahaha, ma con l'ipod non sei da sola! Smiley laugh scherzo, davvero non vai da sola? io lo prendo, al contrario, come una cosa che posso fare per i fatti miei.... e mi appaga tantissimo!

    buon allenamento allora! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops,hai ragione! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Glo83
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Glo83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!!!!!!! :-) Ma evitiamo di parlare di "appetito" hihi!!!! :-)
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ....purtroppo la costanza è determinante e scoraggiarsi é facile soprattutto per il primo periodo (te lo dico per esperienza) ...ma so che puoi farcela perché decidere di iniziare è la prova di determinazione e impegno ,e l"appetito vien mangiando" quindi la costanza arriverà! Smiley winking io sono qui,quando vuoi?!?
    • Rispondi
  • Glo83
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Glo83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!
    Io l'ho fatto da https://www.youtube.com/watch?v=1Pc-NizMgg8

    Anche questo sito è molto interessante: http://www.workout-italia.it/workout-for-beginner/

    • Rispondi
  • Glo83
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Glo83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    amo camminare ma non mi piace andare da sola allora faccio il tapis roulant 2/3 volte a settimana! Grazie per il consiglio :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo,

    mi puoi dire dove posso trovare questo programma da seguire?

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai a camminare veloce. metti su una bella playlist, infila le scarpe da ginnastica, e cammina a mò di marcia. fatti un'oretta almeno. vedrai che risultati, chiappe di marmo e pancia scolpita.

    • Rispondi
  • Glo83
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Glo83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il gruppo è chiuso e devi richiedere l'iscrizione perchè le persone mettono un sacco di foto del prima e del dopo e ti motivano di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora stasera lo vado a vedere!!!!

    • Rispondi
  • Glo83
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Glo83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma figurati!!!!! Su facebook c'è anche il gruppo Jillian Michaels I Workout - Italia che è molto carino da seguire!! :-)
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Glo83
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Glo83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!!

    Io ho inizato con 30 Day Shred: Level 1.. da quello che ho capito devo fare 10 giorni questo allenamento e poi iniziare il Level 2 .. Guarda su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=1Pc-NizMgg8

    • Rispondi
  • Glo83
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Glo83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene dai! Spero che i dolori passino il prima possibile e di tornare a camminare (e sopratutto a fare le scale) in modo "normale"!! Tra un impegno e l'altro sarà dura mantenere la costanza ma farò il possibile! Grazie per i consigli sei gentilissima!!! Ricevere un sostegno motivante è sempre piacevole e aiuta a superare gli ostacoli!!!!!!!
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non l'ho mai provato, mi potresti dire dove l'hai trovato? grazie mille

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Glo,
    Innanzitutto complimenti per l'impegno ,ora l'importante sarà la costanza! I primi giorni sono i più duri perché l'organismo deve abituarsi all'esercizio intenso e i muscoli l'indomani stanno doloranti! Io credo che l'esercizio fisico paghi sempre quindi se metti impegno e costanza e a questo aggiungi una sana alimentazione ottimizzerai i risultati e li velocizzerai! Io mi sono ripromessa di iscrivermi in palestra a settembre ,speriamo di mantenerla la promessa! Smiley winking Tu non ti arrendere e tienici aggiornate sui risultati ,se ti va! Ti abbraccio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione