Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena

Allergie, intolleranze, tipologie di alimentazione ecc

Michela, il 16 Gennaio 2023 alle 21:52

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Ciao a tutte! Per caso qualcuna di voi ha mandato un messaggio ai proprio invitati chiedendo le allergie, le intolleranze o la loro tipologia di alimentazione ( per intenderci: vegetariano, vegano)? Le sappiamo quasi tutte quelle che riguardano i nostri amici, però ho l'ansia di queste cose perché...

Ciao a tutte!

Per caso qualcuna di voi ha mandato un messaggio ai proprio invitati chiedendo le allergie, le intolleranze o la loro tipologia di alimentazione ( per intenderci: vegetariano, vegano)? Le sappiamo quasi tutte quelle che riguardano i nostri amici, però ho l'ansia di queste cose perché per me è una cosa importante e perché sia a me che il futuro marito c'è capitato per motivi medici di non poter mangiare un sacco di cose per un periodo. Voi come lo chiedereste?

36 Risposte

• L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcosa tipo:
    - nome: ______
    - eventuali esigenze alimentari:____Da completare in modo che ognuno scrive ciò che ritiene. Nel sito probabilmente faremo il menu a tendina con i nomi o la ricerca in base agli invitati e dovranno solo inviare il commento con l’esigenza
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Verona
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non ho chiesto nulla, sono stati gli invitati a informarci spontaneamente. Di solito la persona allergica è la prima a preoccuparsi della propria incolumità
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente cosa scriverete?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·